Lega Serie A contro DAZN per i disservizi

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
Per ora esperienza pessima: ho visto la Roma, La Juve , Il Napoli, L'Inter e L'Atalanta, sull app da smartphone, blocchi durante la diretta, qualità a tratti bassissima....

Ah ho la fibra e con lo speedtest vado intorno a 200 mb
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
Come ho detto ieri, secondo me questa fase era obbligatoria ( siamo in Italia, i problemi siamo in grado di risolverli solo quando non c'è piu via di scampo), però adesso si dessero una bella svegliata.

Onestamente, non so come potranno passare ad un livello alto come sarebbe via satellite o dtt, non credo sia una cosa velocissima, però almeno cominciassero ad impegnarsi seriamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,497
Reaction score
3,608
Io ho mandato un ticket di supporto quasi 1 mese fa, ad oggi ancora nessun riscontro.
Sono inguardabili, sperate sempre di non dover aver bisogno di loro altrimenti è la fine se entri nel giro del supporto.
Spero i diritti vengano revocati e affidati a SKY.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.

La mia esperienza è diversa. Fino all'anno scorso, come scrissi anche su questo forum, vedere qualsiasi streaming su DAZN (ma persino i contenuti non live) era straziante. Tanto che nonostante DAZN abbia da sempre i diritti sulla NFL, preferisco pagare anche 120/130 dollari aggiuntivi e più per NFL gamepass.
Quest'anno, almeno per le prime partite, a me DAZN funziona bene. Ho sempre la stessa connessione, Fibra 1000 Wind, quindi, per quanto mi riguarda, qualcosa è cambiato dal lato server e ora la fluidità della visione è decisamente migliorata. La qualità video non è all'altezza dei provider internazionali, sia sportivi che general content, ma preferisco una qualità leggemente inferiore senza lag e buffering piuttosto che essere tormentato da questi problemi.
Il ritardo rispetto al live è consistente, siamo nell'ordine dei 45sec, 1min, a volte anche più, quindi è difficile fare ad esempio live betting guardando la partita. Non è mio interesse, ma per chi invece è appassionato a questo, il ritardo è da considerare.
Tutto sommato, meglio dell'anno scorso per me, confrontato con se stesso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
Io sia dal WiFi, sia da telefono zero problemi
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
La mia esperienza è diversa. Fino all'anno scorso, come scrissi anche su questo forum, vedere qualsiasi streaming su DAZN (ma persino i contenuti non live) era straziante. Tanto che nonostante DAZN abbia da sempre i diritti sulla NFL, preferisco pagare anche 120/130 dollari aggiuntivi e più per NFL gamepass.
Quest'anno, almeno per le prime partite, a me DAZN funziona bene. Ho sempre la stessa connessione, Fibra 1000 Wind, quindi, per quanto mi riguarda, qualcosa è cambiato dal lato server e ora la fluidità della visione è decisamente migliorata. La qualità video non è all'altezza dei provider internazionali, sia sportivi che general content, ma preferisco una qualità leggemente inferiore senza lag e buffering piuttosto che essere tormentato da questi problemi.
Il ritardo rispetto al live è consistente, siamo nell'ordine dei 45sec, 1min, a volte anche più, quindi è difficile fare ad esempio live betting guardando la partita. Non è mio interesse, ma per chi invece è appassionato a questo, il ritardo è da considerare.
Tutto sommato, meglio dell'anno scorso per me, confrontato con se stesso.
Io ho sentito urlare dalla finestra come pazzi durante Juventus Udinese e pensavo fosse per il goal di Ronaldo segnato da qualche secondo invece dopo ho scoperto che era per l'annullamento del gol a Ronaldo....
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,157
Reaction score
3,895
Io collegamento al PC con cavo Ethernet ma anche con Wi-Fi, zero problemi.
Fibra Fastweb circa 150 mb in download. Mai una interruzione durante il primo tempo dei nati dopo né durante la tappa di montagna della Vuelta.
Per un test definitivo aspetto stasera con la nostra partita.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,067
Reaction score
6,046
Io ho sentito urlare dalla finestra come pazzi durante Juventus Udinese e pensavo fosse per il goal di Ronaldo segnato da qualche secondo invece dopo ho scoperto che era per l'annullamento del gol a Ronaldo....
Sicuro non fosse per l’annullamento del gol di Arnautovic contro l’Italia?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Secondo quanto ripotato da Repubblica, la Lega Serie A chiederà conto a Dazn dei disservizi legati alla trasmissione di alcune delle partite che si sono giocate nel weekend. Si vuole evitare problemi simili già dalla prossima settimana quando ci saranno Milan-Lazio e soprattutto Juventus-Napoli.
Per me ieri è stata una delusione totale.
Non si può nel 2022 fare un tale salto nel vuoto.
La connessione cade o si blocca e le immagini sono pessime perchè non reggono la velocità.
Ho guardato la partita da smart tv, connessione internet con fibra.

Non hanno nemmeno una diretta gol.
Pareva di assistere a una finale di coppa interntinentale degli anni 80, trasmessa, appunto, da un altro continente.
 

Similar threads

Alto
head>