- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 37,669
- Reaction score
- 6,691
No non è un fatto perchè in Svezia se quelli che bruciano auto e fanno guerriglia urbana sono i mediorientali (che è innegabile che su questo punto fanno solo caisino) sulle denunce di tentano stuprio e palmeggiamenti vari sono i nativi etnici.bè religione e cultura vanno spesso a braccetto, soprattutto nell' Islam che è la religione più politica che esista sul Pianeta Terra. Comunque il mio post era scritto male, sono proprio l'ultimo che si fa pippe mentali su immigrati e popoli vari. Siamo tutti d'accordo che i crimini sono commessi da criminali, intendevo solamente dire che il rapporto uomo-donna nella società musulmana e lo stesso ruolo della donna è diverso in Pakistan rispetto a che ne so alla Svezia (o vogliamo negarlo?). Che un immigrato proiettato dalle campagne rurali Pakistane a Stoccolma veda una donna in bikini diversamente da come la possa vedere un occidentale è un fatto, se poi lo vogliamo negare facciamolo pure.
Nel sud poi.. ricordo quando ero andato a Roma con la scuola anni fa quando studiavo al Liceo.. le mie compagne danese tutte bionde non facevano che lamentarsi dei vari fischi fischetti e toccate varie mentre si camminava per le viuzze di Roma.
Secondo me non c'è nessuna correlazione tra religione cultura e questi atti. Semplicemente un uomo è un uomo che sia occidentale o non e se a lui manca la f.. ecco cosa succede
Tra l'altro a volte si legge pure di donne anziane.. per dirti che razza di gente esiste in questo modo