Lecce - Inter. 13 agosto, ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
3,793
Quanto mi fanno schifo, 4 punte per vincere contro 11 scappati di casa.
L'arbitro che fa giocare fino a che ovviamente non segnano il 2-1.
Che partita brutta, poi...giocano in modo veramente vomitevole.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
La prossima ci sarà il var e così in un loop infinito..
Una emorroide,la curi,la combatti ma è sempre lì..
Un var,un recupero, una culata,un granello di pepe,una punta di peperoncino è torna lì...

Reaction score
3,793
La prossima ci sarà il var e così in un loop infinito..
Una emorroide,la curi,la combatti ma è sempre lì..
Un var,un recupero, una culata,un granello di pepe,una punta di peperoncino è torna lì...

Vanno matati nel derby, c'è poco da fare.
3 punti già fondamentali, per quanto questi cani facciano schifo e giochino in modo vomitevole, non muoiono mai.
Sta a noi mozzargli le gambe.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,346
solito gol di ****...letteralmente all'ultimo secondo...penso che una sfinter come quella di stasera non andrà molto lontano...ci penseremo noi a ristabilire le giuste distanze, caso mai ci fossero ancora dei dubbi

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Mi hanno fatto una pessima impressione, ok il talento offensivo c'è (ma solo a me Lukaku pare estremamente "appesantito" ?), ma in fase difensiva ballano alla grande e soprattutto non hanno un minimo di identità di squadra. Io penso seriamente che l'anno scorso abbiamo beneficiato del "lascito" di Conte soprattutto in chiave difensiva...vediamo Limone quanto vale....ho una mia idea ma aspetto le controprove

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Davvero hanno sculato al 95esimo su angolo? :facepalm: Pessimo segnale...

PS Inzaghi nervosetto in conferenza stampa sul mercato eh? :fuma:

Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
È inutile, quando cominciano a buttare nervosamente palloni in area avversaria con tutti quei bisonti che hanno, il gol gli arriva molto spesso.
I cinque cambi poi hanno distrutto la competizione, troppo vantaggio per le prime forze del campionato questo.
Infine Ceesay li stava tenendo impegnati, Colombo entra in ciabatte, nervoso, non tocca e tiene un pallone, una sciagura. Non vorrei fosse un altro interista alla Bellanova.

Reaction score
21,381
È inutile, quando cominciano a buttare nervosamente palloni in area avversaria con tutti quei bisonti che hanno, il gol gli arriva molto spesso.
I cinque cambi poi hanno distrutto la competizione, troppo vantaggio per le prime forze del campionato questo.
Infine Ceesay li stava tenendo impegnati, Colombo entra in ciabatte, nervoso, non tocca e tiene un pallone, una sciagura. Non vorrei fosse un altro interista alla Bellanova.

In fin dei conti Colombo non mi è dispiaciuto.
Entrato in campo ha subito buttato a terra quel fabbro di Skriniar (e non è facile,vista la stazza e la scorrettezza dello slovacco),De vrij e il sempre polemico Barella :asd:

Poi per i 0 palloni tenuti è vero,però bisogna anche dire che il Lecce ormai aveva tirato i remi in barca ed era tenuto a galla solo dal loro portiere.

Alla fine il goal degli indaisti non era neanche quotato.
Quando inizi a mettere dentro un cross ogni 15 secondi (e con Lukaku,Dzeko,Martinez,Dumfries,Bastoni,De Vrij,Correa a saltare),prima o poi qualcosa succede.

Alto