Lecce - Inter. 13 agosto, ore 20,45. Tv e Streaming

Reaction score
4,119
È inutile, quando cominciano a buttare nervosamente palloni in area avversaria con tutti quei bisonti che hanno, il gol gli arriva molto spesso.
I cinque cambi poi hanno distrutto la competizione, troppo vantaggio per le prime forze del campionato questo.
Infine Ceesay li stava tenendo impegnati, Colombo entra in ciabatte, nervoso, non tocca e tiene un pallone, una sciagura. Non vorrei fosse un altro interista alla Bellanova.
E c’era chi voleva restasse qua da noi Colombo.. giocatore attualmente da B o bassissima serie A da subentrante.
Speriamo cresca, ma lo vedo da utilizzare come futura plusvalenza alla pinamonti, non sarà mai uno livello Milan temo.

Reaction score
37,875
Ho visto la partita e devo dire che lubamba è proprio un sacco di patate.
Creerà non pochi problemi a limone per il suo tipo di gioco.
Non tiene una palla che sia una e fraseggia da cani in velocità.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,345
Io la partita non l'ho guardata seguivo voi qui sul forum perchè mi fanno schifo a guardarli. Non l'ho guardata neanche quando ha pareggiato il lecce perchè ero sicuro che in qualche modo la vincevano(ovviamente su calcio d'angolo all'ultimo secondo) Però il fatto che il lecce se la sia giocata è un buon segno. Vi ricordate fino all'anno scorso quando giocavano con le squadrette vincevano facile perchè le squadrette sapevano che lo erano gli ingiocabili.

Reaction score
37,875
Comunque ragazzi l'inter non ha qualità sui quinti e fa fatica a prendere il centrocampo avversario.
Gosens ridicolo ma io lo dico da sempre che non è giocatore da spunto ma da palla sulla corsa.
L'unico che rompe la linea oggi nell'inter è Barella.
Lubamba nei fraseggi uno schifo.

Alla fine l'hanno vinta con palla in the box e tutti a saltare.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Al di la del gol nel finale non mi hanno fatto una grande impressione, Lukaku molto appesantito e piantato, ma nel nostro campionato la sua fisicità basta e avanza. La mancanza di Perisic si sente parecchio e, se fossi in loro, mi priverei più volentieri di Skriniar che di Dumfries. Comunque sia saranno i nostri rivali

Reaction score
5,985
Il Lecce non ha tenuto un pallone che sia uno nel finale con le melme che giocavano con 4 punte (modulo disperazione Melminho......pensa te.....)

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,286
Vittoria scontata degli ingiocabili.
Bisognava solo scegliere il minuto del gol (in accordo con la terna): 95esimo, 105' o ai supplementari dei supplementari.
Sono una squadra fortissimi!

Inzaghi-3.jpg

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
411
Ieri abbiamo fatto veramente schifo.
Sono molto preoccupato.
Ma ho goduto moltissimo. Vincere all'ultima palla è sempre bellissimo

Alto