Leao vuole restare. Si tratta. Il Milan lo blinda.

Reaction score
2,590
Io invece elogio quando si deve e critico quando è evidente..
Perdere un giocatore a 0 può succedere
2 anche
Ma se quest'anno diventano 3 o 4 qualcosa non va è da tifoso mi girano le balle ...e mi permetto di criticare
Boban ha avuto le palle di lasciare quando si è reso conto che non si voleva spendere
Zorro se n'è andato e non ritorna più il treno delle sette e trenta senza lui. Comunque Boban è stato licenziato, non se n'è andato come leggo sempre qui sopra. E poi ha fatto pure causa e l'ha vinta beccandosi qualche milioncino. E ha fatto bene, buon per lui. "Non abbiamo preso Faivre per colpa dei due milioni che c'ha preso Boban".

Reaction score
14,301
Io stravedo per Maldini e non ho mai detto una parola contro di lui, io punto il dito semmai contro la proprietà.
Il lavoro di maldini, massara, moncada e lo staff di pioli è sotto gli occhi di tutti.

Coi rinnovi, obiettivamente , stiamo facendo malissimo ma sono tanti i motivi che ci sono dietro.
Il milan oggi certe cifre non le vuole offrire, a quel punto due sono le possibilità : vendi arrivando anche allo scontro duro e perdi patrimonio tecnico o fai buon viso a cattivo gioco.
Hanno optato per la seconda strada.
Pagheremo sulla nostra pelle i pro e i contro del caso.
io da te questo discorso non lo accetto, mi fa male.
ma come puoi pretendere che uno che non sa neanche di che colori sono le maglie del milan spenda a vanvera per far felici dei tifosi? come se io mi trovassi in mano una squadra di cricket indiana.
il bilancio parla chiaro ed è meno centinaia di M da anni, anche quest'anno, quindi i soldi li mette in mano a chi deve fare le cose. però c'è chi le fa meglio e con meno soldi, la verità è questa e al di la delle simpatie è innegabile.
anche io vorrei una società che pompa soldi extra e non ringrazierò mai elliot perchè lo fa solo per tornaconto personale, ma come si fa ad addossargli le colpe della nostra penuria io non lo so.
chi gestisce la situazione al milan sono gazidis (che sta portando pochissimi soldi) e maldini. che si vinca che si perda i responsabili sono loro.
non è che se si vince è bravo maldini e se si perde è scemo elliot e gazidis.
è colpa di elliot se non riescono a rinnovare un contratto? è una situazione assurda. assurda.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
ma come puoi pretendere che uno che non sa neanche di che colori sono le maglie del milan spenda a vanvera per far felici dei tifosi? come se io mi trovassi in mano una squadra di cricket indiana.
il bilancio parla chiaro ed è meno centinaia di M da anni, anche quest'anno, quindi i soldi li mette in mano a chi deve fare le cose. però c'è chi le fa meglio e con meno soldi, la verità è questa e al di la delle simpatie è innegabile.
anche io vorrei una società che pompa soldi extra e non ringrazierò mai elliot perchè lo fa solo per tornaconto personale, ma come si fa ad addossargli le colpe della nostra penuria io non lo so.
chi gestisce la situazione al milan sono gazidis (che sta portando pochissimi soldi) e maldini. che si vinca che si perda i responsabili sono loro.
è colpa di elliot se non riescono a rinnovare un contratto? è una situazione assurda. assurda.
Perdetto la pensooo come teee ma qui è dura

Reaction score
1,633
Io come molti credo di no non gli avrei dato quei soldi proprio per questo avrei cercato in tutti i modi di venderli.
Ma il punto è che non è possibile criticare l'operato di costoro per molti qui.
E questo che infastidisce
Gente che al massimo conosce lo scudetto di zaccheroni.
Berlusconi e galliani sono stati divini per 20 anni ma gli ultimi dieci li dobbiamo accettare?
Io non ho mai accettato gli ultimi anni del duo. Non dormivo di notte dalla rabbia e sono sempre stato molto critico. Però c’è una grande differenza tra quegli anni e la gestione Elliott. Questi ultimi sono stati chiari dall’inizio sul loro programma, mentre gli ultimi 7/8 anni del duo sono stati travasi di bile perché era un sabotaggio interno e una continua presa per i fondelli. Si diceva che seguivamo i 100 giovani più forti al mondo e poi si buttavano milioni sui mexe, luiz Adriano, Rodrigo Ely con laute commissioni e giri di fondi in nero

Reaction score
40,840
La strada allora è una : iniziare a vendere e farlo bene altrimenti il giochino della sostenibilità a un certo punto si arresta e non cresci più.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,550
E’ anche vero che Niangao era uno scarpone che bisognava sbolognare al primo che passa, adesso invece società incompetente e stracciona perché non hanno già rinnovato

Quando lo facevano giocare come prima punta è Niango quando gioca sulla sua fascia a sinistra è Django!

Reaction score
2,590
Ma Leao scade nel 2024 mica nel 2023. Quindi perché fate discorsi inutili? Se a settembre 2022 non sarà stato rinnovato o venduto allora si può cominciare a fare il paragone con gli altri e vuol dire che sarà perso a zero quasi sicuramente pure lui. Ma adesso? Cioè se cominciamo due anni e mezzo prima allora è finita, vale già per mezza rosa, possiamo considerarlo persi tutti.

Reaction score
14,301
Perdetto la pensooo come teee ma qui è dura
io so solo che marotta rinnova chiunque sia futuribile oppure riesce a vendere bidoni dell'umido come icardi con la pancia e in rotta totale con società ed uno come conte e con uno stipendio mostruoso il tutto per 50 milioni.
roba che noi avremmo dovuto pregare per mandarlo via a zero dato lo stipendio che prendeva e che era fuorirosa.
come stracacchio è possibile che lui lo fa e noi no?
perchè lui fa 200M con hakimi e lukaku o 80M di plusvalenza con quel ***** assurdo di pogba?
e ogni anno vince il campionato dal 2011.
non mi pare neanche che abbia speso cifre assurde, anzi. quando è arrivato cristina alla juve lui se ne è andato perchè contro la sua politica, dimostrando di capirne più di ogni altro.
perchè lui riesce a trasformare lukaku da carnefice a vittima nella lite contro ibra mentre noi stiamo a guardare?
perchè i suoi giocatori non vanno a sanremo e non si fanno mai male?

il tutto con una proprietà fallita. se avesse dietro elliot non so cosa sarebbe capace di fare sto occhio malefico.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,980
Si ok, ma qui o sono TOP o sono mediocri. La scala:

Ottimo
Buono
Passabile
Scarso
Mediocre

non esiste... O sono TOP o sono Mediocri. Intanto lui è il nostro terzino e quando gioca gioca sempre bene, è migliorato tantissimo e va rispettato in quanto siamo in un forum di milanisti e non "mediocrizzato" perché non è Tassotti.
Sei troppo suscettibile su questi temi, non è che se si definisce mediocre Calabria bisogna scagliare anatemi contro l'utente di turno che ha una opinione non allineata alla nostra. Siamo in un forum del Milan, ma cerco di essere obiettivo e intellettualmente onesto nel definire un giocatore... Calabria sarà pure migliorato, ma secondo me non eccelle in nulla, quindi dal mio punto di vista è un giocatore mediocre e non devo dire che è valido solo perchè milanista. E' un giocatore che si impegna, ma quando si alza appena appena il livello dell'avversario ho potuto constatare tutti i suoi limiti che sono sia tecnici che fisici (ha una buona resistenza ma fatica moltissimo contro giocatori esuberanti dal punto di vista atletico e questo è un grosso limite per un terzino).

Alto