Io stravedo per Maldini e non ho mai detto una parola contro di lui, io punto il dito semmai contro la proprietà.
Il lavoro di maldini, massara, moncada e lo staff di pioli è sotto gli occhi di tutti.
Coi rinnovi, obiettivamente , stiamo facendo malissimo ma sono tanti i motivi che ci sono dietro.
Il milan oggi certe cifre non le vuole offrire, a quel punto due sono le possibilità : vendi arrivando anche allo scontro duro e perdi patrimonio tecnico o fai buon viso a cattivo gioco.
Hanno optato per la seconda strada.
Pagheremo sulla nostra pelle i pro e i contro del caso.
io da te questo discorso non lo accetto, mi fa male.
ma come puoi pretendere che uno che non sa neanche di che colori sono le maglie del milan spenda a vanvera per far felici dei tifosi? come se io mi trovassi in mano una squadra di cricket indiana.
il bilancio parla chiaro ed è meno centinaia di M da anni, anche quest'anno, quindi i soldi li mette in mano a chi deve fare le cose. però c'è chi le fa meglio e con meno soldi, la verità è questa e al di la delle simpatie è innegabile.
anche io vorrei una società che pompa soldi extra e non ringrazierò mai elliot perchè lo fa solo per tornaconto personale, ma come si fa ad addossargli le colpe della nostra penuria io non lo so.
chi gestisce la situazione al milan sono gazidis (che sta portando pochissimi soldi) e maldini. che si vinca che si perda i responsabili sono loro.
non è che se si vince è bravo maldini e se si perde è scemo elliot e gazidis.
è colpa di elliot se non riescono a rinnovare un contratto? è una situazione assurda. assurda.