Leao vuole 7 mln. Kalulu, Bennacer e gli altri in scadenza...

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Ma di cosa stai parlando? Eletto dalla Lega Serie A come MVP del torneo, France Football lo ha inserito tra i 30 giocatori più forti del pianeta. L'anno scorso la metà delle partite le abbiamo vinte grazie ai suoi strappi.
Con Rebic puoi vincere con l'Udinese, se vuoi fare uno step più in alto hai bisogno di fenomeni e con giocatori come Rebic, per quanto lo adori anch'io per carità, nessuno mette in dubbio le sue doti, non vai da nessuna parte.
Zizzo ha vinto il Premio Yashin, son candidature spesso politiche e non sempre inappuntabili, poi che sia stato l'MVP della Serie A è collegato allo scudo, ma per me 3-4 giocatori continui tutto l'anno son stati anche più decisivi di lui (Maignan, Theo, Tomori e Tonali), poi ovvio che l'attacante ruba l'occhio. Vediamolo quest'anno, già ha iniziato ciondolando...

PS: dovrebbe anche iniziare a far gol pesanti come Giroud e il citato Rebic, nei derby, con la Juve, ecc...per ora poca roba da quel punto di vista.

Aron

Senior Member
Reaction score
508
Leao o rinnova prima del Mondiale o è out, va capito se nel 2023 o a zero nel 2024.

Bennacer idem, anche se non va al Mondiale.

Kalulu, Tonali e Krunic rinnovano (anche se non capisco tanto quest'ultimo: vedi come arriva nel 2024 e poi decidi, tanto non penso abbia sto grande potere contrattuale).

Tatarusanu, Mirante e Ibra chiudono a fine anno, magari rimane uno dei portieri, tutti e due non penso.

Giroud estende di un altro anno quasi certamente, ha già l'opzione.

Diaz è difficilissimo che lo riscattino, deve fare una grande stagione e il Real deve farci lo sconto, unica possibilità.

Mi arrendo, se perdiamo Leao a zero.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
E abbiamo proposto ?
Perchè con la NON comunicazione del Milan non sappiamo neanche se una REALE proposta di rinnovo sia stata inoltrata a Mendes oppure no.
Dimmi quale squadra comunica alla stampa o tramite comunicazione ufficiale le proposte di rinnovo che fanno. Da quando? Non mi pare che la Juventus abbia fatto un comunicato ufficiale per la proposta di rinnovo di Dybala o l'Inter di Perisic. Va bene criticare ma qui si scade nel paranoico.

Non mi pare di aver visto da parte di Real comunicazioni tipo "Si comunica che la società ha effettuato una proposta di rinnovo a Tizio per una cifra di xxx Milioni + xxx bonus fino al xxxx. Si attende fuduciosi l'accettazione di tale proposta del tesserato".

Dai su...

Reaction score
21,137
Dimmi quale squadra comunica alla stampa o tramite comunicazione ufficiale le proposte di rinnovo che fanno. Da quando? Non mi pare che la Juventus abbia fatto un comunicato ufficiale per la proposta di rinnovo di Dybala o l'Inter di Perisic. Va bene criticare ma qui si scade nel paranoico.

Non mi pare di aver visto da parte di Real comunicazioni tipo "Si comunica che la società ha effettuato una proposta di rinnovo a Tizio per una cifra di xxx Milioni + xxx bonus fino al xxxx. Si attende fuduciosi l'accettazione di tale proposta del tesserato".

Dai su...

Se non è la squadra è il procuratore (e si,anche le squadre lo "comunicano" alla stampa,vedi polifemo marmotta con il rinnovo di Barella,Lautaro,ecc.ecc annunciato settimane prima)
Se non è il procuratore è il giocatore.
Da noi invece silenzio tombale su TUTTO.
TUTTO.
Non sapevamo neanche del rinnovo di Caldara,per dire. Anche su quello avevano mantenuto il silenzio,non si sa ma....

Quindi è anche inutile dare la colpa a tizio e caio,non sappiamo neanche se è stata avanzata un'offerta di rinnovo per Leao oppure no.

P.S Ho citato l'Inter ma potevo citare roma,lazio,salernitana,chiunque.
Per dire,l'anno scorso persino Mourinho parlava dell'offerta del rinnovo inviata al procuratore di pellegrini.
Smettiamola di chiudere sempre gli occhi quando si parla del Milan e di far passare tutto come "normalità"

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Se non è la squadra è il procuratore (e si,anche le squadre lo "comunicano" alla stampa,vedi polifemo marmotta con il rinnovo di Barella,Lautaro,ecc.ecc annunciato settimane prima)
Se non è il procuratore è il giocatore.
Da noi invece silenzio tombale su TUTTO.
TUTTO.
Non sapevamo neanche del rinnovo di Caldara,per dire. Anche su quello avevano mantenuto il silenzio,non si sa ma....

Quindi è anche inutile dare la colpa a tizio e caio,non sappiamo neanche se è stata avanzata un'offerta di rinnovo per Leao oppure no.

P.S Ho citato l'Inter ma potevo citare roma,lazio,salernitana,chiunque.
Per dire,l'anno scorso persino Mourinho parlava dell'offerta del rinnovo inviata al procuratore di pellegrini.
Smettiamola di chiudere sempre gli occhi quando si parla del Milan e di far passare tutto come "normalità"
Certo, non si devono chiudere gli occhi quando si parla di Milan, ma bisogna criticare sempre a prescindere, perché sul campo non si può criticare quindi cerchiamo qualcosa da criticare altrimenti cosa critico?

Te saresti capace di criticare la società anche se facessimo il triplete perché non hanno comunicato quanti panini vendono a San Siro :asd:

Reaction score
21,137
Certo, non si devono chiudere gli occhi quando si parla di Milan, ma bisogna criticare sempre a prescindere, perché sul campo non si può criticare quindi cerchiamo qualcosa da criticare altrimenti cosa critico?

Te saresti capace di criticare la società anche se facessimo il triplete perché non hanno comunicato quanti panini vendono a San Siro :asd:

Ti ho risposto con i fatti ma l'hai buttata in caciara,chissà perchè :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,766
Perché tanto è inutile, nessuna società ha mai fatto comunicati ufficiali di tentativi di rinnovi, Mendez non ha mai fatto comunicati sui tentativi di rinnovi e gli assistiti di Mendez non hanno mai comunicato trattative in corso. Te mi parli di Marotta ma non c'entra nulla, dimmi quando Mendez manda comunicati per trattative in corso e ti darò ragione.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Concordo con divoratore ..
Delaurentis tante volte ha detto che offerta aveva fatto ad insigne e soci.
Qui oltretutto si facevano paragoni sul vediamo se l'inter rinnova brozovic e soci paragonati a kessie ed abbiamo visto come è finita.
Alcuni tifosi qui sono incommentabili.
Che abbiamo comunicazione zero è un dato di fatto.
Che abbiamo una societa di pagliacci... pure.
Che non rinnoviamo i top ...anche .
Che non spendiamo ....sopratutto.
Si potrebbe continuare per un ora

Reaction score
574
Se gioca come la seconda metà della scorsa stagione e nei prossimi due anni ci aiuta a vincere uno o due scudetti, per me va benissimo che se ne vada a zero fra due anni. Anche perché abbiamo già visto che le spese per l’acquisto di nuovi calciatori son di gran lunga inferiori alla disponibilità teorica.
Peraltro è stata un parto la trattativa per un ragazzino del Bruges, immaginiamoci una trattativa per uno già un po’ affermato e con noi che abbiamo incassato 80-90-100 milioni dalla cessione di Leao…

Resta comunque fermo che se fa un’altra stagione come l’ultima, l’anno prossimo qualcuno che paghi la clausola arriva al 100%, ma io il Leao dell’ultima stagione non lo cederei mai nella vita perché, sinceramente, che i Singer e/o Cardinale guadagnino o perdano soldi interessa zero.
I soldi delle cessioni mica vanno nelle tasche della proprietà, non è neppure legalmente possibile credo

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
I soldi delle cessioni mica vanno nelle tasche della proprietà, non è neppure legalmente possibile credo
Già, l'unico modo è abusare delle cariche istituzionali, tipo Zhang che si compra la Zonda a spese dell'Inter, quello è la teoria del bancomat reale... :asd: