Leao vuole 7 mln. Kalulu, Bennacer e gli altri in scadenza...

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,573
Reaction score
6,742
Io concordo assolutamente ma i nostri 3,5 tranquillamente in premier diventano 6-7.

Non se ne esce mai con questi parametri e questa forbice.

I giocatori restano da noi se veramente sposano il progetto , si trovano bene al milan e vivono bene ma se si interessa il club inglese di turno e il giocatore fa una valutazione economica è finita.
Fa male quello che sto per dire ma credo bisogna entrare nell'ottica di vendere e di farlo coi tempi e i modi giusti.
Siamo il quarto campionato in europa e dobbiamo prenderne atto.

Dobbiamo blindare i calciatori per 5 anni ma poi esser pronti a tutto.
Fino a quando avremo almeno lo stadio sarà cosi.
Se gioca come la seconda metà della scorsa stagione e nei prossimi due anni ci aiuta a vincere uno o due scudetti, per me va benissimo che se ne vada a zero fra due anni. Anche perché abbiamo già visto che le spese per l’acquisto di nuovi calciatori son di gran lunga inferiori alla disponibilità teorica.
Peraltro è stata un parto la trattativa per un ragazzino del Bruges, immaginiamoci una trattativa per uno già un po’ affermato e con noi che abbiamo incassato 80-90-100 milioni dalla cessione di Leao…

Resta comunque fermo che se fa un’altra stagione come l’ultima, l’anno prossimo qualcuno che paghi la clausola arriva al 100%, ma io il Leao dell’ultima stagione non lo cederei mai nella vita perché, sinceramente, che i Singer e/o Cardinale guadagnino o perdano soldi interessa zero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,737
Reaction score
26,632
Se gioca come la seconda metà della scorsa stagione e nei prossimi due anni ci aiuta a vincere uno o due scudetti, per me va benissimo che se ne vada a zero fra due anni. Anche perché abbiamo già visto che le spese per l’acquisto di nuovi calciatori son di gran lunga inferiori alla disponibilità teorica.
Peraltro è stata un parto la trattativa per un ragazzino del Bruges, immaginiamoci una trattativa per uno già un po’ affermato e con noi che abbiamo incassato 80-90-100 milioni dalla cessione di Leao…

Resta comunque fermo che se fa un’altra stagione come l’ultima, l’anno prossimo qualcuno che paghi la clausola arriva al 100%, ma io il Leao dell’ultima stagione non lo cederei mai nella vita perché, sinceramente, che i Singer e/o Cardinale guadagnino o perdano soldi interessa zero.
Rinnovare leao a 8-10 implica un effetto domino che la proprietà non vuole scatenare, mi pare chiaro.
Ovviamente giocando stabilmente in champions e in italia per i vertici e riempiendo lo stadio aumenteremo le entrate ma senza stadio di proprietà siamo out.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,718
Reaction score
2,551
Rinnovare leao a 8-10 implica un effetto domino che la proprietà non vuole scatenare, mi pare chiaro.
Ovviamente giocando stabilmente in champions e in italia per i vertici e riempiendo lo stadio aumenteremo le entrate ma senza stadio di proprietà siamo out.
8-10 non li merita neanche, siamo chiari. Per me già 6 è tanto per uno ancora così discontinuo e (relativamente) poco prolifico. Ricordo che Rebic nelle prime due stagioni ha fatto i numeri di Leao nell'ultima (doppia cifra di gol e assist) giocando 6 mesi, ma non perché ciondolava in campo per metà anno, proprio perché non giocava per vari motivi. Gli manca ancora lo step successivo per diventare un top.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,168
Reaction score
6,602
Ma si,aspettiamo pure dopo il mondiale,quando magari lui e il suo procuratore arriveranno a pretendere 8-9M.
L'importante è rinnovare al somaro krunic,lui ha la priorità su tutti.
Se gli diamo 7 chiederà 8 è chiaro che Mendez vuole mandarlo via per una lauta commissione.

Davamo 5 voleva 6
Diamo 6 vuole 7

Ma la colpa è di Maldini :sisi:
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
Io concordo assolutamente ma i nostri 3,5 tranquillamente in premier diventano 6-7.

Non se ne esce mai con questi parametri e questa forbice.

I giocatori restano da noi se veramente sposano il progetto , si trovano bene al milan e vivono bene ma se si interessa il club inglese di turno e il giocatore fa una valutazione economica è finita.
Fa male quello che sto per dire ma credo bisogna entrare nell'ottica di vendere e di farlo coi tempi e i modi giusti.
Siamo il quarto campionato in europa e dobbiamo prenderne atto.

Dobbiamo blindare i calciatori per 5 anni ma poi esser pronti a tutto.
Fino a quando avremo almeno lo stadio sarà cosi.
Purtroppo è così. Ieri leggevo quanto ha speso il Nottingham Forest, squadra NEOPROMOSSA, in questo mercato: tenetevi forte: CENTOCINQUANTA (150) MILIONI! Una neopromossa! Da noi la squadra campione d'Italia (che siamo noi) ne ha spesi 39 e non è che le altre abbiano speso di più: l'Inter vicecampione 38, la Juve 101 ma aveva l'obbligo di Chiesa (40 milioni) e comunque ne ha incassati 60 dalla cessione di De Ligt.

Così purtroppo non c'è competizione e mai ce ne sarà finché i vertici del calcio italiano non interverranno strutturalmente sulle fonti dei ricavi. È inammissibile che la squadra campione d'Italia generi ricavi da diritti TV, una delle fonti primarie di reddito, in misura inferiore rispetto all'ultima della Premier League.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,737
Reaction score
26,632
8-10 non li merita neanche, siamo chiari. Per me già 6 è tanto per uno ancora così discontinuo e (relativamente) poco prolifico. Ricordo che Rebic nelle prime due stagioni ha fatto i numeri di Leao nell'ultima (doppia cifra di gol e assist) giocando 6 mesi, ma non perché ciondolava in campo per metà anno, proprio perché non giocava per vari motivi. Gli manca ancora lo step successivo per diventare un top.
Purtroppo le valutazioni vanno fatte anche sul potenziale e leao è fresco vincitore del titolo di miglior giocatore della serie A.
Non è un giocatore fatto e nemmeno finito ma con 3 accelerazioni ti spacca e ti vince la partita.

In questa serie A è illegale.

Lo avessero gli ingiocabili in rosa i giornali lo valuterebbero 200 mln di euro.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Se gli diamo 7 chiederà 8 è chiaro che Mendez vuole mandarlo via per una lauta commissione.

Davamo 5 voleva 6
Diamo 6 vuole 7

Ma la colpa è di Maldini :sisi:

E abbiamo proposto ?
Perchè con la NON comunicazione del Milan non sappiamo neanche se una REALE proposta di rinnovo sia stata inoltrata a Mendes oppure no.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da TS in edicola, il Milan deve blindare Leao dall'assalto delle big europee. Il portoghese per rinnovare col Milan chiede 7 mln di euro. I rossoneri vogliono trovare presto l'intesa per evitare pericolose tentazioni. E' probabile che dopo il closing Cardinale possa dare l'ok per alzare l'asticella degli ingaggi. Kalulu attende un riconoscimento importante. Per Bennacer si ragiona su un'offerta da 3,5 mln. In scadenza nel 2023 ci sono Tatarusanu, Mirante, Giroud, Ibra e va definitva la situazione di Diaz.

Bennacer clausola scaduta e Krunic rinnova QUI -) https://www.milanworld.net/threads/bennacer-clausola-scaduta-krunic-vicino-al-rinnovo.119622/
bo mi chiedo ormai a cosa serva non solo leggere, ma scrivere certi articoli.
sono mesi se non anni che andiamo avanti con la stessa solfa.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Purtroppo è così. Ieri leggevo quanto ha speso il Nottingham Forest, squadra NEOPROMOSSA, in questo mercato: tenetevi forte: CENTOCINQUANTA (150) MILIONI! Una neopromossa! Da noi la squadra campione d'Italia (che siamo noi) ne ha spesi 39 e non è che le altre abbiano speso di più: l'Inter vicecampione 38, la Juve 150 ma aveva l'obbligo di Chiesa (40 milioni) e comunque ne ha incassati 60 dalla cessione di De Ligt.

Così purtroppo non c'è competizione e mai ce ne sarà finché i vertici del calcio italiano non interverranno strutturalmente sulle fonti dei ricavi. È inammissibile che la squadra campione d'Italia generi ricavi da diritti TV, una delle fonti primarie di reddito, in misura inferiore rispetto all'ultima della Premier League.
noi non abbiamo speso una mazza perchè sono scaduti contratti pesantissimi.
ma io non mi preoccuperei tanto, qualcuno ha firmato 1 ora prima della scadenza portando le garanzie di un mercato all'altezza se non sbaglio.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
968
Reaction score
889
8-10 non li merita neanche, siamo chiari. Per me già 6 è tanto per uno ancora così discontinuo e (relativamente) poco prolifico. Ricordo che Rebic nelle prime due stagioni ha fatto i numeri di Leao nell'ultima (doppia cifra di gol e assist) giocando 6 mesi, ma non perché ciondolava in campo per metà anno, proprio perché non giocava per vari motivi. Gli manca ancora lo step successivo per diventare un top.
Ma di cosa stai parlando? Eletto dalla Lega Serie A come MVP del torneo, France Football lo ha inserito tra i 30 giocatori più forti del pianeta. L'anno scorso la metà delle partite le abbiamo vinte grazie ai suoi strappi.
Con Rebic puoi vincere con l'Udinese, se vuoi fare uno step più in alto hai bisogno di fenomeni e con giocatori come Rebic, per quanto lo adori anch'io per carità, nessuno mette in dubbio le sue doti, non vai da nessuna parte.
 
Alto
head>