Bennacer: clausola scaduta. Krunic vicino al rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Come riportato dalla GDS, la clausola da 50 mln di Bennacer (accostato al Liverpool) è scaduta. In questo momento non è esercitabile. Scatterà nuovamente alla prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà ancora rossonero ma va trovata l'intesa sulla cifre per il rinnovo.

Più vicina la fumata bianca per il rinnovo di Krunic.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Come riportato dalla GDS, la clausola da 50 mln di Bennacer (accostato al Liverpool) è scaduta. In questo momento non è esercitabile. Scatterà nuovamente alla prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà ancora rossonero ma va trovata l'intesa sulla cifre per il rinnovo.

Più vicina la fumata bianca per il rinnovo di Krunic.
Un titolare a centrocampo perso a zero, un altro con difficoltà di rinnovo. Ma Krunic di 28 anni e scadenza 2024, mediocre, rinnova.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,206
Reaction score
27,409
Come riportato dalla GDS, la clausola da 50 mln di Bennacer (accostato al Liverpool) è scaduta. In questo momento non è esercitabile. Scatterà nuovamente alla prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà ancora rossonero ma va trovata l'intesa sulla cifre per il rinnovo.

Più vicina la fumata bianca per il rinnovo di Krunic.
.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,455
Reaction score
2,359
Un titolare a centrocampo perso a zero, un altro con difficoltà di rinnovo. Ma Krunic di 28 anni e scadenza 2024, mediocre, rinnova.
Hmm, dopo che han rinnovati Theo e Tomori, più forti ora e in prospettiva di Kessié e Bennacer, penso sia chiaro che è una questione di chi vuole e di chi non vuole, puntare il dito unilateralmente non serve a niente.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Oggi mattina mi sveglio con una notizia peggiore del giorno prima

Il rinnovo di Krunic non sarebbe neanche male, ma se ci fossero stati i rinnovi di Bennacer e l'arrivo di un nuovo centrocampista
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Purtroppo gli anni del fascio sono finiti.
Non è che puoi puntare la pistola alla tempia di un giocatore e ricattarlo col contratto davanti.
Semplicemente puoi non rinnovare. Ha scadenza 2024, quando avrà 30 anni.
Per gli altri se non rinnovano o li cedi prima oppure li devi sostituire adeguatamente... Noi in certi casi aspettiamo un anno prima di prendere il sostituto. Quest'anno via Kessiè, per mantenere la stessa competitività dovevi prendere uno dello stesso livello, anche se caratteristiche diverse.
 
Ultima modifica:

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,669
Reaction score
1,892
Hmm, dopo che han rinnovati Theo e Tomori, più forti ora e in prospettiva di Kessié e Bennacer, penso sia chiaro che è una questione di chi vuole e di chi non vuole, puntare il dito unilateralmente non serve a niente.
Tomori e Tonali sono adeguamenti più che rinnovi visto che entrambi avevano ancora 4 anni di contratto residuo.Sicuramente non erano la priorità visto che abbiamo contratti di giocatori importanti più vicini alla scadenza.Poi il discorso su Theo e Tomori che in prospettiva per te sono più forti di Kessie e Bennacer non l'ho mica capito.Mica gli uni sono alternativi agli altri.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,185
Reaction score
11,665
Hmm, dopo che han rinnovati Theo e Tomori, più forti ora e in prospettiva di Kessié e Bennacer, penso sia chiaro che è una questione di chi vuole e di chi non vuole, puntare il dito unilateralmente non serve a niente.
È questione di chi conviene e chi non conviene. Premiare la mediocrità e rinnovare la mediocrità non serve a niente.
 
Alto
head>