Leao via con offerte da Premier. Il Milan non le pareggerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,036
Reaction score
2,306
Non so quanto gli abbiano proposto, ma secondo me il giusto per un rinnovo sarebbe sui 2M
Sono d'accordo, però secondo me lui vuole almeno quanto De Ketelaere: Kalulu può pensare:"sono titolare del Milan campione d'Italia(titolo che ho inequivocabilmente contribuito a farti vincere) voglio prendere almeno quanto questo nuovo arrivato che avete pagato una fortuna e non ha dimostrato nulla se non in Belgio"...
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
Se va via prendo Barrow e Noa Lang e a giugno mi disfo del malato cronico Rebic che forte lo è,ma non è possibile non faccia manco mezza stagione da sano.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
La GDS in edicola sul futuro di Leao, dopo le parole di Maldini di ieri: la frase su Rafa che spicca il volo fa capire che il Milan sa di non poter pareggiare offerte da Premier. Se arriveranno, Leao partirà, e il mercato post-Mondiale sarà da tenere d’occhio: gennaio si annuncia più agitato del solito. Quel riferimento alla volontà dei calciatori, invece, è un invito a Rafa a fare un passo verso il Milan.

Tuttosport: Mendes chiede un ingaggio da 7 mln a stagione.
Va bene tutto. Che lo cedano e investano il denaro (tutto) in talenti in rampa di lancio.

Però sia chiaro: non puoi competere con le big d'Europa se perdi questo tipo di giocatori.

Passi il portiere, passi il difensore e il centrocampista, ma quando hai un elemento offensivo che risolve le partite da solo, lo devi confermare a cifre che sforano il tetto. Senza questa tipologia di giocatori non vai da nessuna parte, l'anno scorso senza Leao non avremmo mai vinto il campionato, per dire.

Nessuno è insostituibile eh, però i campionissimi non li trovi sotto le foglie del cavolo. Ti può andar bene una volta, poi rischi di ridimensionarti e fare passi indietro. E mi era sembrato, invece, che si volesse fare ulteriori passi in avanti. Vorrei capire come.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Il giocatore è già andato e lo sanno tutte le parti in causa,questi mesi saranno un corridoio verso la porta d'uscita,vediamo stavolta di mettere del grano in cassa però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>