Leao via con offerte da Premier. Il Milan non le pareggerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Non accettavo la situazione quando andavamo in giro come Montolivo capitano, figurati se l'accetto ora.

La mia mentalità da Milanista non sarà mai e poi mai mediocre come molti vorrebbero.
Credo che tutti siamo d'accordo, ma essere realisti non vuol dire essere mediocri. Ad oggi la situazione è questa, la proprietà vuole "giustamente" una gestione economica virtuosa, i ricavi sono ancora insufficienti, non abbiamo uno stadio di proprietà e il sistema calcio italiano è medioevale.
Dispiacerebbe perdere Leao? Certo
Ciò significa necessariamente un down grade per la squadra ? Non lo possiamo sapere ora.
L'unica certezza/speranza sulla quale possiamo fare affidamento,è che ci sia una continuità tecnica e coerenza nella costruzione della squadra, col tempo i frutti arriveranno a prescindere, con o senza il portoghese.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
617
Reaction score
274
Occhio che cedere Leao potrebbe avere un significato all'interno della mente dei giocatori...ambizione sportiva che di colpo cede il passo ai soldoni... E non ci vuole nulla che ti ritrovi senza magic Mike Theo kalulu tomori tonali ismael e cdk. Perché nella loro mente direbbero "perché Rafa si e noi no?" Massima attenzione!
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Occhio che cedere Leao potrebbe avere un significato all'interno della mente dei giocatori...ambizione sportiva che di colpo cede il passo ai soldoni... E non ci vuole nulla che ti ritrovi senza magic Mike Theo kalulu tomori tonali ismael e cdk. Perché nella loro mente direbbero "perché Rafa si e noi no?" Massima attenzione!
Siamo l'A.C. Milan non una Fiorentina qualsiasi con rispetto parlando.
Tra l'altro mi sembra che proprio i vari Tonali, Tomori, ecc. lo abbiano già ampiamente dimostrato.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Detto e ridetto, Leao non vuole firmare se non per una proposta indecente (forse non basterebbe manco quella). Per cui vendere e reinvestire. Giusto per non essere ripetitivo, ma Leao per me ha una fisicità in serie A che non ha nessuno. Ma tecnicamente non mi pare questo gran fenomeno. Compensa con la sua esplosività: si allunga la palla e corre come un ghepardo.
Poi voglio ricordare che nemmeno Bennacer rinnoverà, e vedendo l’andazzo, non penso manco Kalulu. Il tempo dirà, per ora sono ancora qui e possono fare la fortuna del Milan per qualche anno a venire.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,856
Reaction score
6,048
Occhio che cedere Leao potrebbe avere un significato all'interno della mente dei giocatori...ambizione sportiva che di colpo cede il passo ai soldoni... E non ci vuole nulla che ti ritrovi senza magic Mike Theo kalulu tomori tonali ismael e cdk. Perché nella loro mente direbbero "perché Rafa si e noi no?" Massima attenzione!
Troppo tardi è già Sucesso con i predecessori, li si doveva avere polso fermo, si è puntato sul " vogliamoci i tutti bene" e queste ne sono le conseguenza ora.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,801
Reaction score
1,636
Detto e ridetto, Leao non vuole firmare se non per una proposta indecente (forse non basterebbe manco quella). Per cui vendere e reinvestire. Giusto per non essere ripetitivo, ma Leao per me ha una fisicità in serie A che non ha nessuno. Ma tecnicamente non mi pare questo gran fenomeno. Compensa con la sua esplosività: si allunga la palla e corre come un ghepardo.
Poi voglio ricordare che nemmeno Bennacer rinnoverà, e vedendo l’andazzo, non penso manco Kalulu. Il tempo dirà, per ora sono ancora qui e possono fare la fortuna del Milan per qualche anno a venire.
Kalulu non capisco che vantaggio abbia a non rinnovare, vuole farsi altri 3 anni a 400k?

Anche andando a scadenza non penso ci sia qualcuno che gli dia più di 4-5M annui
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Kalulu non capisco che vantaggio abbia a non rinnovare, vuole farsi altri 3 anni a 400k?

Anche andando a scadenza non penso ci sia qualcuno che gli dia più di 4-5M annui
Eh lo so ma Maldini ha messo anche lui ieri nell’intervista. Vediamo se rinnoverà.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
Però mettetevi nei panni di Leao.
Sapete di essere forti, un potenziale crack.
Sapete di essere ricercato da almeno 3/4 top club.
Sapete che da quei club si può avere un contratto dagli 8 milioni in su.
Sapete che in uno di quei club la tua visibilità crescerebbe mediaticamente perlomeno il doppio che al Milan.
Sapete che in uno di quei club la possibilità di vincere la CL sarebbe di sicuro più alta che rimanendo al Milan.
Sapete che in un campionato tipo Premier gli sponsor personali ti coprirebbero d'oro.
Sapete che quei club potrebbero perfino pagarti la pendenza che deve pagare allo Sporting.

Sapendo tutto questo pensereste di rimanere al Milan per crescere in tranquillità?

Dai, siamo seri. L'unica possibilità che rimanga è che gli sia concesso (oggi) ciò che chiede, ovvero 7 netti (forse +bonus) e un aiuto con il pagamento allo Sporting.

Per me non sarà così, quindi mettiamoci l'animo in pace. Ricordiamoci pure chi è il suo procuratore, quello che in pratica ha creato "l'azienda" Ronaldo! ha per le mani un'altro fenomeno e lo lascerebbe in naftalina al Milan?
Condivisibile, però si continua a sottovalutare che Rafa ha un contratto fino al 2024 a 1,8 mln. Perché trovate così assurdo un rinnovo a 5, magari anche solo fino al 2026 con clausola a 90 milioni? Se continua la sua crescita può sempre farsi cedere, intanto però ogni mese vedrebbe il suo stipendio quasi triplicato.
In fondo lui e il suo agente corrono comunque un rischio. Si dovesse fare il crociato a gennaio 2024 porterebbe a casa il contrattone che qui si dà per certo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>