Leao United: Rashford e soldi. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
Come riportato dall'Inghilterra, lo United ha sul serio per Leao. Ma i Red Devils non vogliono trattare sulla base di 100 mln chiesti dal Milan. I Red Devils vorrebbero inserire nella trattativa Rashford, valutato sui 50 mln, ai quali aggiungere altri 50 mln di euro per arrivare al portoghese.

manchester-united-v-west-ham-united-premier-league.jpg

Reaction score
5,240
Da Leao a Rashford, cambia la lunghezza dei capelli.
Atteggiamento e leadership siamo sullo stesso piano, uno è un po' più veloce, l'altro ha un po' più piedi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,828
Da Leao a Rashford, cambia la lunghezza dei capelli.
Atteggiamento e leadership siamo sullo stesso piano, uno è un po' più veloce, l'altro ha un po' più piedi.
Gente più forte di questi non è alla nostra portata. Gente che non ha nessun difetto gioca in squadre superiori e più ricche della nostra

Reaction score
5,240
Gente più forte di questi non è alla nostra portata. Gente che non ha nessun difetto gioca in squadre superiori e più ricche della nostra
no, però se non ti va bene Leao per determinate sue caratteristiche tattiche e mentali, trovo ridicolo sostituirlo con uno uguale.

Detto ciò, è una notizia palesemente inventata, basata sul nulla.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Depay, Walcott o Martial, no??
Rashford sarebbe l'ennesima scommessa.
Sarebbe ora di prendere un giocatore dal rendimento sicuro

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Ormai questa stagione è andata io venderei Leao solo per 100% cash e rifarei la squadra

ma ovviamente i guru che sono adesso a capo del Milan

sono più esperti e lungimiranti

Reaction score
2,411
Come riportato dall'Inghilterra, lo United ha sul serio per Leao. Ma i Red Devils non vogliono trattare sulla base di 100 mln chiesti dal Milan. I Red Devils vorrebbero inserire nella trattativa Rashford, valutato sui 50 mln, ai quali aggiungere altri 50 mln di euro per arrivare al portoghese.

Operazione alla RedBird. Vedere uno dei nostri giocatori più forti per sostituirlo con n. figurine + soldi. Non mi stupirei affatto se facessero questo scambio, e se quelli del Manchester sono un minimo furbi inseriscono nella trattativa qualche altro loro scarto ed azzerno il cash.

Giangy

Member
Reaction score
1,045

Non mi dispiace come nome, ma c'è da dire che sono pure loro in una situazione catastrofica da qualche anno, saranno più ricchi di noi sicuro, essendo una squadra di Premier, ma come scambio volendo ci può anche stare. Io però ho la sensazione che non arriverà questo scambio. Anzi, qualche giorno fa girava voce di un interesse per Luis Diaz del Liverpool.

Alto