Leao stizzito contro tifosi Milan. Ma smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,973
Come riportato dalla GDS a Leao saltano i nervi dopo la sconfitta con il Parma.
Autore di una brutta prestazione, dopo la partita si è fermato sotto il settore ospiti dapprima indicando verso un punto preciso della curva. Portandosi il dito sulla bocca ha zittito qualche tifoso che lo contestava e ha mimato il gesto del "parlate troppo".

Leao via social smentisce:"Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud , perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta . Onoriamo questa maglia dall'inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi".

66ca5330e06fa.jpeg
h
il mondo al contrario. Il tizio che critica è l'unico tifoso in mezzo a quel branco di zoomati.
🤡

Reaction score
5,240
Questo ha vinto il superenalotto andando al Milan.

Ma dove lo trova un altro club prestigioso come il Milan che si mette a 90 per un bambinetto viziato neanche così fenomenale a giocare a calcio?

Vattene e torna nella tua dimensione da Ligue 1 da mezza classifica.

Reaction score
1,053
Ne ha fatti 2 di assist, anche il secondo gol del Parma... Comunque gente, si può criticare tutti, ed è normale e giusto, non è normale che questo mediocre prenda 7 milioni!!!
vlaovich ne prende 12 e costato 80 milioni e non segna neanche a porta vuota,
però i juventini non gli stanno distruggendo la permanenza, forse perché sarebbe
controproducente??? non e che qui in Italia perchè non hanno i soldi per piangere
significa che con 7 milioni di stipendio si può pretendere di avere Maradona o Van Basten,
se vai dove girano i soldi 7 milioni li danno ai panchinari, trovami un top player giovane
che ti faccia vincere da solo come ci si aspetta che faccia Leao, dopo ti rendi conto che
per avere quel tipo di prestazioni di milioni ne servono il doppio se non il triplo, oppure
ti devi accontentare con quei soldi di ingaggiare in Italia i vari Chiesa,Rabiot,Thuram,Chalanouglo,
Dybala,Lukako e via dicendo, che però non mi sembrano quel tipo di campioni che danno
garanzia di vittorie, al di là di questo criticare a morte i propri giocatori è il metodo perfetto
per farli rendere meno del normale, e dopo scappano a 0, perchè se ancora non si è capito
gli hanno dato 7 milioni non perchè sia forte come mbappè o halland ma solamente
per non perderlo a 0..

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Che degrado raga.. ma in tutto questo bordello Ibrahimovic che sta facendo ??

Reaction score
8,844
L'ho scritto dopo la partita col Torino: a Leao serve "solo" una cura a base di panchine e tribuna.
Massì, mandiamo in tribuna l’unico che combina qualcosa in attacco. LOL!
Ieri due azioni pericolose(di cui una conclusa con gol) su tre solo grazie a sue iniziative personali. La terza iniziativa personale di Reijnders.
Abbiamo un centrocampo e una difesa che sono dei colabrodo e, pur giocando stra-sbilanciati, non creiamo nulla là davanti.
Leao deve essere quello che fa la giocata fuori dagli schemi in un una squadra che abbia degli schemi offensivi. Non deve essere lui l’unico schema.
Prendersela con lui perché non tocca palla mille volte a partita e non fa novecento scatti a saltare l’uomo significa non aver ben capito come si gioca a calcio.

Reaction score
3,864
Ieri due azioni pericolose(di cui una conclusa con gol) su tre solo grazie a sue iniziative personali. La terza iniziativa personale di Reijnders.
Abbiamo un centrocampo e una difesa che sono dei colabrodo e, pur giocando stra-sbilanciati, non creiamo nulla là davanti.
Leao deve essere quello che fa la giocata fuori dagli schemi in un una squadra che abbia degli schemi offensivi. Non deve essere lui l’unico schema.
Prendersela con lui perché non tocca palla mille volte a partita e non fa novecento scatti a saltare l’uomo significa non aver ben capito come si gioca a calcio.
le critiche non sono perche non salta sistematicamente l'uomo, se perdi palla e non rincorri l'uomo è giusto essere criticato, se non partecipi al pressing è giusto aspettarsi di piu in fase offensiva, se l'allenatore ti chiede di accentrarti e lui torna sempre a defilarsi sulla fascia qualche tirata di orecchie se le merita pure lui eh

singer

Junior Member
Reaction score
461
Gli unici che finora hanno combinato qualcosa in attacco sono stati Okafor e Morata. Leao invece non ricordo da quante partite non combina alcunché, vale a dire gol e assist, che sono l'unica cosa che conta per un attaccante, anzi per l'attaccante più pagato della squadra.

Reaction score
8,844
le critiche non sono perche non salta sistematicamente l'uomo, se perdi palla e non rincorri l'uomo è giusto essere criticato, se non partecipi al pressing è giusto aspettarsi di piu in fase offensiva, se l'allenatore ti chiede di accentrarti e lui torna sempre a defilarsi sulla fascia qualche tirata di orecchie se le merita pure lui eh
Nessuno deve essere immune da critiche, ci mancherebbe. Ma un conto è la critica, altro conto la shitstorm. Io non ho mai sentito nessun tifoso di nessun’altra squadra insultare il proprio miglior giocatore offensivo perché non fa pressing. Ma proprio mai in 39 anni che seguo il calcio.
Tra l’altro non mi sembra che ieri gli altri facessero tutto ‘sto pressing. Anzi. C’è stata un’azione che mi ha fatto quasi tenerezza: Fonseca che ha chiamato il pressing e non se l’è cahato nessuno.

Sembra che non abbiamo fatto sei punti nelle prime due e che abbiamo subito 4 gol in due partite per colpa di Leao. Magari fosse così. Purtroppo, invece, al momento ci sono problemi enormi e Rafa non può certo essere annoverato tra questi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto