Leao stizzito contro tifosi Milan. Ma smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,466
Scusate ma qualcuno sa dire quanto hanno singolarmente i giocatori del Milan ieri? Compreso Leao naturalmente

Reaction score
1,053
Ecco, ha contribuito a vincere lo scudetto, come tutti gli altri... Il giocatore con il valore più alto, chi ha offerto qualcosa per lui? Fosse così forte non sarebbe con noi da un pezzo, e il valore vero sono proprio quei 40, se va bene 50 milioni, sempre se trovi qualcuno disposto a spenderli per lui... Comunque ok, la vediamo in modo diverso, ma vedo che siamo in parecchi a vederla così...
e va bè la vedete differente rispetto alle valutazioni di mercato che non faccio ne io
e neanche voi, ma sono fatte attraverso dati e statistiche mettendo a paragone ogni
singolo aspetto di tutti i giocatori.
quindi se secondo te Leao vale 40 milioni, giocatori come okafor,musah,jovic,rejinders,
loftus,thiaw,chukuweize,adli,pobega,saelemakers,ecc, a quanto si dovrebbero vendere
in base a quello che hanno fatto? a 1000 euro?
ora capisco perché Juve e Inter vendono i Miretti,Soule,Pinamonti,Onana a 30-40-50 milioni
mentre noi regaliamo i kalulo,Colombo,Maldini,ecc,ecc...

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Ecco, ha contribuito a vincere lo scudetto, come tutti gli altri... Il giocatore con il valore più alto, chi ha offerto qualcosa per lui? Fosse così forte non sarebbe con noi da un pezzo, e il valore vero sono proprio quei 40, se va bene 50 milioni, sempre se trovi qualcuno disposto a spenderli per lui... Comunque ok, la vediamo in modo diverso, ma vedo che siamo in parecchi a vederla così...
comunque in Italia c'è veramente un problema con la memoria, vi siete già scordati della battaglia per chi aveva i diritti su leao x il rinnovo? figurati trattare con un ragazzo che sta benissimo nel Milan.. pure Mendes non riesce a fare i suoi giochetti

giocchino

Active member
Reaction score
248
ma hai visto la partita? Leao ha fatto l'assist per il gol, okafor non c'ha capito una mazza,
per non parlare di loftus messo a far nulla da trequartista, le uniche sufficenze sono state
maignan e plaovic tutto il resto una vergogna a partire dall'allenatore, ma ormai grazie
a questi pescivendoli di dirigenti siamo a livelli di leggenda metropolitana, si critica a
prescindere senza neanche seguire le partite..
l'anno scorso tutta colpa di pioli, quest'anno tutta colpa di leao, bene, significa che
basta venderlo per tornare a vincere, tutto risolto, semplicissimo..
Non è vero che Leao ha fatto l'assist per il gol, semplicemente ha fatto gol di sponda buttando la palla sulla gamba di Pulici.
L'allenatore come dici è una vergogna ed è pure nel pallone.
L'ho già detto , spero Leao se ne vada ......per lui.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Nessuno deve essere immune da critiche, ci mancherebbe. Ma un conto è la critica, altro conto la shitstorm. Io non ho mai sentito nessun tifoso di nessun’altra squadra insultare il proprio miglior giocatore offensivo perché non fa pressing. Ma proprio mai in 39 anni che seguo il calcio.
Tra l’altro non mi sembra che ieri gli altri facessero tutto ‘sto pressing. Anzi. C’è stata un’azione che mi ha fatto quasi tenerezza: Fonseca che ha chiamato il pressing e non se l’è cahato nessuno.

Sembra che non abbiamo fatto sei punti nelle prime due e che abbiamo subito 4 gol in due partite per colpa di Leao. Magari fosse così. Purtroppo, invece, al momento ci sono problemi enormi e Rafa non può certo essere annoverato tra questi.
Io non ho mai visto un giocatore estraniarsi completamente dalla fase di non possesso. É un unicum nella storia del calcio. Neanche Messi. Per il resto hai ragione

Reaction score
1,053
Io non ho mai visto un giocatore estraniarsi completamente dalla fase di non possesso. É un unicum nella storia del calcio. Neanche Messi. Per il resto hai ragione
se uno si estranea in fase di non possesso non facendo i movimenti giusti per smarcarsi
o per creare gioco in 90 minuti se tocca palla 20 volte è un miracolo, e qui qualcosa non
torna visto che da tre anni l'80% delle azioni offensive del Milan passano tra i piedi di Leao..
per vedere il nulla cosmico in fase di non possesso bastava guardare la partita di Loftus o
Musah, infatti in intervista lo stesso musah ha detto che in quella posizione non sapeva
come muoversi, come,dove e quando difendere e quando attaccare..

Ultima modifica:

morokan

Junior Member
Reaction score
519
comunque in Italia c'è veramente un problema con la memoria, vi siete già scordati della battaglia per chi aveva i diritti su leao x il rinnovo? figurati trattare con un ragazzo che sta benissimo nel Milan.. pure Mendes non riesce a fare i suoi giochetti
esatto, stà benissimo nel Milan... lo ricordiamo molto bene, difatti l'ingaggio è derivato anche da questo aggiungendoci la spalmatura del debito.

Reaction score
1,053
Leao non è un leader e non lo sarà mai.
perdonami ma non capisco, siamo passati dal tifare il Milan ad occuparci del bilancio
a criticare H24 7su7 Leao..
capisco il momento difficile ma non possiamo ridurci a questo per colpa di una dirigenza
di ciarlatani, che significa non sarà mai un leader? lo ha prescritto il dottore che Leao debba
essere un leader? e in squadra dove sono gli altri leader? e come pretendere che una fiat
sia al livello della Mercedes, costa un quinto della Mercedes, ma non significa che sia un
macinino su 4 ruote..
parliamoci chiaro, un calciatore giovane che segni in scioltezza 30-40 gol a stagione, che sia
un leader, che ti faccia vincere campionati e Champions da soli c'è ne sono pochi, in attacco
prima c'era messi,cr7,Salah,lewandosky,keane, ora mbappè,halland,saka,e pochi altri, per averli
servono dai 150 milioni in sù e di stipendio servono dai venti milioni in sù, quindi sono giocatori
di un livello come costi e prestazioni non paragonabili a Leao, bene, continuo a non capire la
logica per cui si pretende da Leao che debba essere come quei top player quando non arrivera
mai a quel livello, e non c'è scritto da nessuna parte che debba arrivarci per forza altrimenti
viene fatto passare per il peggio scarsone della serie A, quale motivo porta a pretendere che
debba essere mbappè o halland? perchè prende 7 milioni? bè quelli ne guadagnano 30 quindi
si pretende l'impossibile, cos'è il nuovo sport nazionale criticare Leao? boh.. non vorrei che
di mezzo ci sia quella brutta bestia dell'invidia, oppure se bisogna sparare ***.. per noia cambiamo
soggetto ogni tanto, ne sparo anch'io un paio, rejinders dovrebbe giocare in terza categoria perchè
non riesce a impostare il gioco come modric, loftus è il centrocampista più scarso della terra
perchè non fa la differenza come de bruyne..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto