Leao, Sporting:"risolse senza motivo, andiamo alla Fifa"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,081
Reaction score
1,671
Prime grane per Leao al Milan: il Presidente dello Sporting Lisbona dice:"continuiamo a ritenere che il giocatore non avesse ragioni di risolvere il contratto con noi. Continueremo a lottare per le nostre ragioni nelle sedi competenti e, presso la Fifa, chiederemo al Lille il risarcimento per i diritti economici del giocatore, illecitamente sottratti, e il cui valore è stato annunciato dal trasferimento avvenuto oggi. Faremo di tutto affinché chi ha infranto le regole venga punito, come impongono le leggi del gioco e i princìpi etici che dovrebbero esserci nei rapporti tra club”.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Prime grane per Leao al Milan: il Presidente dello Sporting Lisbona dice:"continuiamo a ritenere che il giocatore non avesse ragioni di risolvere il contratto con noi. Continueremo a lottare per le nostre ragioni nelle sedi competenti e, presso la Fifa, chiederemo al Lille il risarcimento per i diritti economici del giocatore, illecitamente sottratti, e il cui valore è stato annunciato dal trasferimento avvenuto oggi. Faremo di tutto affinché chi ha infranto le regole venga punito, come impongono le leggi del gioco e i princìpi etici che dovrebbero esserci nei rapporti tra club”.

E che c’entra il Milan ? Terrorismo inutile.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
E' un contenzioso tra lo Sporting Lisbona e il Lille, il Milan non ha nessuna grana. Complimenti al giornalista (?) in questione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Prime grane per Leao al Milan: il Presidente dello Sporting Lisbona dice:"continuiamo a ritenere che il giocatore non avesse ragioni di risolvere il contratto con noi. Continueremo a lottare per le nostre ragioni nelle sedi competenti e, presso la Fifa, chiederemo al Lille il risarcimento per i diritti economici del giocatore, illecitamente sottratti, e il cui valore è stato annunciato dal trasferimento avvenuto oggi. Faremo di tutto affinché chi ha infranto le regole venga punito, come impongono le leggi del gioco e i princìpi etici che dovrebbero esserci nei rapporti tra club”.

Al Milan non può fregar di meno, è una questione tra Sporting e Lilla.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
E' un contenzioso tra lo Sporting Lisbona e il Lille, il Milan non ha nessuna grana. Complimenti al giornalista (?) in questione.

È che giornalista? Io leggo solo le dichiarazioni del pres. Dello sporting che sono unicamente contro il Lille. Poi deciderà la fifa chi avrà ragione
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,913
Se lui ha deciso di interrompere il contratto con lo sporting senza un motivo credo che potrebbero anche fermarlo, se vi ricordate Calhanoglu fu squalificato 4 mesi per roba simile.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Se lui ha deciso di interrompere il contratto con lo sporting senza un motivo credo che potrebbero anche fermarlo, se vi ricordate Calhanoglu fu squalificato 4 mesi per roba simile.

Aveva firmato un doppio contratto Calhanoglu, questo ha prima rescisso.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Se lui ha deciso di interrompere il contratto con lo sporting senza un motivo credo che potrebbero anche fermarlo, se vi ricordate Calhanoglu fu squalificato 4 mesi per roba simile.

Pure per me rischia per davvero.
Non è il Lille che rischia, ma proprio il giocatore.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Pure per me rischia per davvero.
Non è il Lille che rischia, ma proprio il giocatore.

Domanda da ignorante. La rescissione non si firma in due? Ovvero giocatore e Club? Perché io lessi che il giocatore aveva vinto già nel 2018 la causa in prima istanza, non fu nemmeno l'unico a rescindere quell'anno. Mi confermate?
 
Alto
head>