Leao, Sporting:"risolse senza motivo, andiamo alla Fifa"

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
Domanda da ignorante. La rescissione non si firma in due? Ovvero giocatore e Club? Perché io lessi che il giocatore aveva vinto già nel 2018 la causa in prima istanza, non fu nemmeno l'unico a rescindere quell'anno. Mi confermate?

infatti il presidente dello Sporting parla di farsi risarcire dal Lille, non accusa neanche direttamente il giocatore. Per Calhanoglu è diverso perché lui firmò un pre-contratto col Trabzonspor per poi andare all'Amburgo, quella fu una violazione vera e propria commessa dal giocatore che infatti è stato punito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Domanda da ignorante. La rescissione non si firma in due? Ovvero giocatore e Club? Perché io lessi che il giocatore aveva vinto già nel 2018 la causa in prima istanza, non fu nemmeno l'unico a rescindere quell'anno. Mi confermate?

Non sono un esperto ma la parola unilaterale vuole proprio dire che ha fatto tutto lui. Da solo.
Avevo letto che era successo pure con Rui Patricio (portiere) che era andato in UK (Wolverhampton) e Gelson Martins che era andato a l'Atletico prima di finire al Monaco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Non sono un esperto ma la parola unilaterale vuole proprio dire che ha fatto tutto lui. Da solo.
Avevo letto che era successo pure con Rui Patricio (portiere) che era andato in UK (Wolverhampton) e Gelson Martins che era andato a l'Atletico prima di finire al Monaco.

Anche Carvalho che firmò col Betis. In prima istanza la Fifa ha dato ragione ai calciatori. Diciamo che lo Sporting punta ad ottenere la cifra che il Milan verserà al Lille. Paradossalmente è la prima mossa del caso perchè gli altri ancora devono trasferirsi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Anche Carvalho che firmò col Betis. In prima istanza la Fifa ha dato ragione ai calciatori. Diciamo che lo Sporting punta ad ottenere la cifra che il Milan verserà al Lille. Paradossalmente è la prima mossa del caso perchè gli altri ancora devono trasferirsi.

Tutto questo per un invasione del centro di allenamento da tifosi violenti... Però sembra che Leao non avesse subito nulla...
Boh.
Non so esattamente come è perché e successo tutto questo.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,206
Prime grane per Leao al Milan: il Presidente dello Sporting Lisbona dice:"continuiamo a ritenere che il giocatore non avesse ragioni di risolvere il contratto con noi. Continueremo a lottare per le nostre ragioni nelle sedi competenti e, presso la Fifa, chiederemo al Lille il risarcimento per i diritti economici del giocatore, illecitamente sottratti, e il cui valore è stato annunciato dal trasferimento avvenuto oggi. Faremo di tutto affinché chi ha infranto le regole venga punito, come impongono le leggi del gioco e i princìpi etici che dovrebbero esserci nei rapporti tra club”.

E ti pareva, appena un giocatore mette piede al Milan escono dal nulla i problemi più idioti, fino ad allora dormienti.

O si rompono, o hanno firmato due contratti, o sono stati ex-trafficanti di droga, oppure non sanno neanche cos'è un pallone.

Pazzesco.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Tutto questo per un invasione del centro di allenamento da tifosi violenti... Però sembra che Leao non avesse subito nulla...
Boh.
Non so esattamente come è perché e successo tutto questo.

Non era lo stesso anno del macello con Mihajlovic?
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,718
Reaction score
1,702
Si riferisce al trasferimento del 2018,
1 anno e la FIFA non si è ancora pronunciata....
Dormire tranquilli, che non squalificano manco il fratello di Leao
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,213
Reaction score
1,573
Con la sfiga che abbiamo tutto può succedere, io ormai non mi stupisco più di niente.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Prime grane per Leao al Milan: il Presidente dello Sporting Lisbona dice:"continuiamo a ritenere che il giocatore non avesse ragioni di risolvere il contratto con noi. Continueremo a lottare per le nostre ragioni nelle sedi competenti e, presso la Fifa, chiederemo al Lille il risarcimento per i diritti economici del giocatore, illecitamente sottratti, e il cui valore è stato annunciato dal trasferimento avvenuto oggi. Faremo di tutto affinché chi ha infranto le regole venga punito, come impongono le leggi del gioco e i princìpi etici che dovrebbero esserci nei rapporti tra club”.

Credo il Lille centri poco..il giocatore si è svincolato, a quel punto era senza contratto...

Comunque sia, sempre rogne che perseguitano noi o i nostri..che noia..
 
Alto
head>