Leao: record di gol ed europeo per essere vero Diavolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,273
Reaction score
30,887
CorSport: Il vero Leão è quello che sta dando il massimo per arrivare all'Europeo e per battere il suo record personale di gol in una singola stagione (16, gliene mancano 2), così da presentarsi a Milanello con ancora più responsabilità e senza più un compagno di gol come Giroud.

La sua maturazione è evidente e la prossima stagione avrà un margine di errori e omissioni ridotto al minimo.

L'Europeo sarà un momento importante per lui, soprattutto la sfida contro la Turchia a Dortmund, dove affronterà il suo ex compagno di squadra Çalhanoğlu, ora avversario spigoloso nei tanti derby persi. Leão ha bisogno di riscattarsi dopo le deludenti prestazioni nelle stracittadine contro l'Inter e vuole raggiungere quota sedici gol, come nella sua miglior stagione in Italia.

Dopo un lungo digiuno in campionato e alcune prestazioni deludenti in Europa League, Leão ha bisogno di lasciare il segno nelle ultime partite della stagione per cancellare il grigiore e chiudere il cerchio. Nonostante le anomalie di un anno contraddittorio, Leão e il Milan vogliono ricaricare le energie ed essere pronti a pensare al futuro.


01hxvxp3mcm9g43ya4dv.jpg
 

Similar threads

Alto
head>