Leao prende tempo. L'offerta del Milan per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,952
Reaction score
28,071
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: il Milan per il rinnovo di Leao offre 7 mln più una parte di soldi che l'attaccante deve fare allo Sporting. L’entourage di Leao aspetta il Mondiale per far sì che aumentino gli estimatori. Il Milan deve provare a rinnovare entro primavera. In caso contrario Leao sarà ceduto.
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
se sono vere tutte le notizie messe in giro negli ultimi mesi, comunque il Milan sta salendo sempre di più e ora è probabilmente al massimo dell'offerta con 7 più bonus.
dall'altra parte però non si scorge la serietà, cosa che si vede per esempio nel procuratore di skriniar con l'inter che non può pareggiare certe offerte esterie ma ci si va incontro
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
se sono vere tutte le notizie messe in giro negli ultimi mesi, comunque il Milan sta salendo sempre di più e ora è probabilmente al massimo dell'offerta con 7 più bonus.
dall'altra parte però non si scorge la serietà, cosa che si vede per esempio nel procuratore di skriniar con l'inter che non può pareggiare certe offerte esterie ma ci si va incontro
Secondo la narrazione filosocietario praticamente molti giocatori del Milan e procuratori sarebbero canaglie, a differenza di quelli dell'Inter e francamente mi rifiuto di credere a questa versione. Il punto è che ci si viene incontro se l'offerta del Milan è comparabile a quella di altri club... Se un altro club ti offre 8 e il Milan arriva massimo a 5.5 non c'è molto da trattare. Oltretutto si sa bene che piú passa il tempo e più le richieste aumentano, è inevitabile.
Non credo a una offerta di 7 mln da parte del Milan francamente.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
secondo me al mondiale non farà assolutamente nulla.
Poi possiamo abbassare l'offerta?
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
7 più bonus (immagino 1-1.5) e parte della multa pagata è onestamente il massimo cui mi spingerei.
Oltre ci iniziamo a perdere noi, meglio monetizzare.
Se fosse + bonus per me è già oltre la soglia. Io sarei per la tentata cessione, è palese che stia tirando la corda per cercare ancora più soldi, non gli interessa il Milan (legittimo, ma dovrebbe essere la società a ritirare l’offerta e dirgli di portare un’offerta seria oppure la tribuna sarebbe la sua nuova posizione per un anno).
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Se fosse + bonus per me è già oltre la soglia. Io sarei per la tentata cessione, è palese che stia tirando la corda per cercare ancora più soldi, non gli interessa il Milan (legittimo, ma dovrebbe essere la società a ritirare l’offerta e dirgli di portare un’offerta seria oppure la tribuna sarebbe la sua nuova posizione per un anno).
Purtroppo Leao è troppo importante per noi per poterci permettere di fare i duri e puri panchinandolo.
E questo lo sappiamo noi e lo sa lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>