Leao prende tempo. L'offerta del Milan per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,182
Come mi sono espresso un paio di anni fa e lo confermo ancora io in Leao non vedo per ora le stimmate del campione, ricordo Pato Hazard Reus Goetze Lavezzi e molti altri che dopo un inizio sfolgorante si sono persi e sono diventati buoni giocatori ma nella media. Per me in questo momento è nel limbo e merita uno stipendio consono alle sue potenzialità che tradotto significa massimo 6 ....Se pretende altre cifre va venduto ma all'offerente migliore non alla squadra che vuole lui questo dovrebbe essere una legge di mercato scolpita nella pietra. Invece già come fece Kaka con Man C/Real finirà per andare dive vuole lui magari in scadenza e noi finiremo con l'odiarlo
 

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
712
Reaction score
381
Mediaset conferma le news della mattinata e aggiunge: il Milan per il rinnovo di Leao offre 7 mln più una parte di soldi che l'attaccante deve fare allo Sporting. L’entourage di Leao aspetta il Mondiale per far sì che aumentino gli estimatori. Il Milan deve provare a rinnovare entro primavera. In caso contrario Leao sarà ceduto.
Credo poco a una nostra offerta da 7 milioni + bonus, se è vera e lui rifiuta vuol dire che le marce le abbiamo solo noi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Purtroppo Leao è troppo importante per noi per poterci permettere di fare i duri e puri panchinandolo.
E questo lo sappiamo noi e lo sa lui.
E se puntasse ad andare via a zero? Nel caso l’ingaggio sarebbe ancora più alto, multa pagata e ricca commissione per il/i procuratore/i
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,594
Reaction score
2,072
Purtroppo Leao è troppo importante per noi per poterci permettere di fare i duri e puri panchinandolo.
E questo lo sappiamo noi e lo sa lui.
Hai ragione, ma fare il pugno duro con Krunic non è che serva a molto. Sarebbe il caso di far capire davvero che prima di tutto c’è il Milan, per cui che ci siano problemi contrattuali con Mirante o Leao, il trattamento dovrebbe essere non dico il medesimo, ma equiparabile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Vero.
Però per un altro anno e mezzo prenderebbe le briciole rispetto a quello che potrebbe guadagnare subito rinnovando.
Ma sì sono d’accordo, a lui converrebbe rinnovare e per me lo farebbe anche ma sicuramente la sua decisione sarà influenzata da procuratori e genitori
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,095
Reaction score
2,070
Come mi sono espresso un paio di anni fa e lo confermo ancora io in Leao non vedo per ora le stimmate del campione, ricordo Pato Hazard Reus Goetze Lavezzi e molti altri che dopo un inizio sfolgorante si sono persi e sono diventati buoni giocatori ma nella media. Per me in questo momento è nel limbo e merita uno stipendio consono alle sue potenzialità che tradotto significa massimo 6 ....Se pretende altre cifre va venduto ma all'offerente migliore non alla squadra che vuole lui questo dovrebbe essere una legge di mercato scolpita nella pietra. Invece già come fece Kaka con Man C/Real finirà per andare dive vuole lui magari in scadenza e noi finiremo con l'odiarlo
Pato non fosse stato di vetro si sarebbe giocato il pallone d’oro con Messi e cr7.
Reus anche lui gran talento ma fisico debole.
Gli altri avevano tutti limiti tecnici o strutturali o di personalità.
Goetze bravo ma gracile e basso, un limite che superi solo se sei un fenomeno assoluto tecnicamente.
Lavezzi come sopra, ma tecnicamente molto più scarso e mai stato elevato oltre i suoi meriti effettivi tranne a Napoli.
Hazard forte ma discontinuo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>