- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 250,704
- Reaction score
- 48,543
Milan al bivio per Leao. Chelsea e City sono pronte a tornare alla carica tra gennaio e giugno, se il portoghese non rinnoverà il proprio contratto col club rossonero. Maldini e Massara non possono permettersi di perdere uno come Leao a parametro zero. Quindi le strade sono due: o accettare le richieste dell'attaccante (come già riferito, si parla di richieste da 7 mln fino ad arrivare a 9-10 mln) oppure cedere. Magari già a gennaio in modo che il portoghese non perda ulteriore valore di mercato (ma allo stato attuale gli 80-100 dell'estate sono già utopia) considerato il contratto in scadenza nel 2024. Lo riporta calciomercato.com.
Il rinnovo di Giroud QUI -)
www.milanworld.net
Il rinnovo di Giroud QUI -)
Giroud: + 18 punti per 1 mln. Presto il rinnovo a 3,5 mln.
Come riportato dalla GDS in edicola, l'infinito Giroud fa vincere il Milan a prezzo di saldo. Costato appena 1 mln, ha aggiunto 18 punti in classifica da quando è in rossonero. Il francese a segno in 13 partite diverse di campionato, in 12 occasioni la squadra ha vinto. E presto, col nuovo...
www.milanworld.net
Ultima modifica:
ma ANCHE il budget sicuramente previsto CHE, visto l'ottimo bilancio, mi auguro sia doppio a quello attuale, per un totale di 200 milioni di euro circa. Poi, visto che abbiamo il miglior dirigente d'Europa pluripremiato, non sarà un problema allestire una squadra migliore di quella attuale.
e la squadra inevitabilmente si indebolisce