Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
non so che risposta vuoi,io ho proposto 3 giocatori che sicuramente avrebbero dato qualcosa in piu.
Chi?Asensio? ?
Sia chiaro, non voglio polemizzare a prescindere, ma voglio capire quali sono le strategie che avresti messo in atto....visto che abbiamo una società di fessi totali, che nel frattempo avrebbero vinto uno scudetto, cosa ci siamo persi? Voglio un'analisi dettagliata reparto per reparto.....dai

Reaction score
13,716
Chi?Asensio? ?
Sia chiaro, non voglio polemizzare a prescindere, ma voglio capire quali sono le strategie che avresti messo in atto....visto che abbiamo una società di fessi totali, che nel frattempo avrebbero vinto uno scudetto, cosa ci siamo persi? Voglio un'analisi dettagliata reparto per reparto.....dai
ancora? :muhahah: te l'ho detto. bastavano un cambio di kessie e uno a destra. se non puoi prendere un vice kessie cambi modulo e passi al 433

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
che vuole riportare il milan in alto...certo,non è che voglio vincere la CL subito,impensabile ciò,per quello ci vorranno ancora molti anni,ma vorrei cannibalizzare il campionato,e quest anno rischiamo di non vincerlo per un mercato ridicolo.
E quindi è un incompetente, m..da,inutile, idiota, perché te vuoi "cannibalizzare" il campionato ?

Reaction score
21,128
Per me anche chi critica a prescindere non è un vero tifoso. Punti di vista. :fuma:
Chi critica è perché vuole il meglio possibile dalla squadra :fuma:
A chi sta indifferente questa situazione è un tifoso abbastanza passivo che dopo anni di anonimato ora si prende qualsiasi cosa arrivi. C.Italia? Bene. 4° posto? Bene.
A chi loda questa situazione (i trombettieri) vogliono solamente continuare a mantenere la loro lingua dove non batte il sole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.