Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non le serve... Basta un cog... qualsiasi che convinca i tifosi di una presunta bontà del progetto... Ancora non avete capito che a questi qui interessa vendersi bene anziché cercare di costruire qualcosa di serio. E Maldini penso sia ben consapevole di ciò, non fa altro che ripetere di futuro vincente quasi ce lo abbia scritto sul contratto che deve fare propaganda.
andare in mano a uno che ha i peli sullo stomaco,uno che sa gestire situazioni complicate. Maldini è stato un grande giocatore,ma da dirigente non ci sta capendo niente
Eh no grazie al ca..., visto che ne sai, sulla carta, più di gente che lo fá di mestiere, voglio sapere cosa avresti fatto tu.....dai sto aspettando, sono curioso....
Non le serve... Basta un cog... qualsiasi che convinca i tifosi di una presunta bontà del progetto... Ancora non avete capito che a questi qui interessa vendersi bene anziché cercare di costruire qualcosa di serio. E Maldini penso sia ben consapevole di ciò, non fa altro che ripetere di futuro vincente quasi ce lo abbia scritto sul contratto che deve fare propaganda.
andare in mano a uno che ha i peli sullo stomaco,uno che sa gestire situazioni complicate. Maldini è stato un grande giocatore,ma da dirigente non ci sta capendo niente
Io sinceramente credo che se Maldini lasciasse arriverebbe qualcuno che del Milan se ne frega altamente e le cose andrebbero peggio.
È solo la mia opinione, magari sbaglio.