Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,638
Bene. Allora aspettiamo il dirigente esperto, che comunque chissà come verrebbe scelto dai cari proprietari.
Non le serve... Basta un cog... qualsiasi che convinca i tifosi di una presunta bontà del progetto... Ancora non avete capito che a questi qui interessa vendersi bene anziché cercare di costruire qualcosa di serio. E Maldini penso sia ben consapevole di ciò, non fa altro che ripetere di futuro vincente quasi ce lo abbia scritto sul contratto che deve fare propaganda.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Non le serve... Basta un cog... qualsiasi che convinca i tifosi di una presunta bontà del progetto... Ancora non avete capito che a questi qui interessa vendersi bene anziché cercare di costruire qualcosa di serio. E Maldini penso sia ben consapevole di ciò, non fa altro che ripetere di futuro vincente quasi ce lo abbia scritto sul contratto che deve fare propaganda.
Ma smettila ?

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
andare in mano a uno che ha i peli sullo stomaco,uno che sa gestire situazioni complicate. Maldini è stato un grande giocatore,ma da dirigente non ci sta capendo niente

Io sinceramente credo che se Maldini lasciasse arriverebbe qualcuno che del Milan se ne frega altamente e le cose andrebbero peggio.
È solo la mia opinione, magari sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.