Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,195
Perdonami, non hai risposto alla mia domanda. Tolto il parafulmine Maldini il Milan avrebbe dei miglioramenti come società?
Il Milan avrà miglioramenti come società solo quando ci sarà una proprietà vera al posto di questi cialtroni. E che vi piaccia o no Paolo Maldini oggi, con le dichiarazioni di facciata, è il loro garante.

Reaction score
13,716
Eh no grazie al ca..., visto che ne sai, sulla carta, più di gente che lo fá di mestiere, voglio sapere cosa avresti fatto tu.....dai sto aspettando, sono curioso....
Tu mi dirai che non ci sono soldi,invece di spendere 35 per cdk andavi a prendere ziyech, non rinnovavi messia (risparmiando quel milione ridicolo),andavi a prendere un buon mediano e qui rifaccio il nome di amdabat ,un attaccante pronto quindi asensio andava più che bene

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Il Milan avrà miglioramenti come società solo quando ci sarà una proprietà vera al posto di questi cialtroni. E che vi piaccia o no Paolo Maldini oggi è il loro garante.

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. A te può piacere o meno ma Maldini (che pure commette errori) per me è l’unico argine a questi proprietari speculatori.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Tu mi dirai che non ci sono soldi,invece di spendere 35 per cdk andavi a prendere ziyech, non rinnovavi messia (risparmiando quel milione ridicolo),andavi a prendere un buon mediano e qui rifaccio il nome di amdabat ,un attaccante pronto quindi asensio andava più che bene
Non ti ho scritto che non ci sono soldi, quindi lascia stare questa cosa. Nomini Asensio e Ambarabà cicí e cocò, sta ancora aspettando una spiegazione SERIA....dai che ce la fai

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803

Se CDK non avesse deluso (per adesso) cosa avresti scritto ora?

Reaction score
13,716
Non ti ho scritto che non ci sono soldi, quindi lascia stare questa cosa. Nomini Asensio e Ambarabà cicí e cocò, sta ancora aspettando una spiegazione SERIA....dai che ce la fai
non so che risposta vuoi,io ho proposto 3 giocatori che sicuramente avrebbero dato qualcosa in piu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.