Leao: il City offre 12 mln a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,624
La tua autorevole opinione non sposta nulla. Ciascuno è libero di tifare come meglio crede senza che nessuno abbia l’autorità di attribuite patenti.
Questo vale prima o dopo che hai affermato che non sono veri tifosi coloro che criticano? Rileggi quello che scrivi allora, prima di sentenziare su ciò che scrivono altri.

numero 3

Member
Reaction score
2,141
non so che risposta vuoi,io ho proposto 3 giocatori che sicuramente avrebbero dato qualcosa in piu.

Zyech un marocchino di 28 anni che nel calcio vero fa panchina
Ambarabat un mezzo finocchio che gioca da sempre in squadre di mezza classifica
Asensio vuole ingaggi monstre per sollazzarsi

E non avrebbero cambiato una virgola almeno secondo me.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
In che senso "uno a destra"?
Perchè a destra siamo ultra-competitivi?
Visto che voi 2 siete entrati nell'argomento, prima dell'inizio del campionato andavano presi : un portiere di riserva, un terzino sinistro di riserva, un difensore pronto, un centrocampista per sostituire Kessie, un'ala destra e un vero bomber.

Non è arrivato nessun portiere.
Non è arrivato nessun terzino sinistro di riserva.
Non è arrivato il sostituto di kessie.
Non è arrivata un'ala destra.
Non è arrivato un vero bomber :asd:

In compenso sono arrivati 3 sbarbati (Thiaw, Trunks e CDK) e un attaccante acquistato su WISH :facepalm:
????non è nemmeno arrivato un sostituto del "garante", un sostituto di Pioli e un sostituto del sostituto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Questo vale prima o dopo che hai affermato che non sono veri tifosi coloro che criticano? Rileggi quello che scrivi allora, prima di sentenziare su ciò che scrivono altri.

La mia era una risposta provocatoria a @Divoratore Di Stelle che ha definito chi non condivide le sue idee “trombettieri” ed in ogni non mi pare di aver insultato nessuno a differenza del tuo intervento che denota poco rispetto per le idee altrui. Buona serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.