Leao: gennaio caldo. Il Milan chiederà 120 mln

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
secondo me è un falso problema, se sai che lo vendi gli puoi fare pure il contratto fuffa da 8 milioni , tanto poi lo cedi d'estate. Il problema diventa quando vuoi tenerlo a tutti i costi e lui è pronto a fare il donnarumma, con la società di turno che sa già di poter contare sull'infamata. Però devi saperti muovere e avere già il si di Gapko o chi per lui, se no poi ti gonfiano i prezzi e sei sempre punto a capo. Maldini di sicuro non è ingenuo, ma forse è troppo signore per questo mondo di FdP

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Come riportato da TMW sarà un gennaio caldo sul fronte Leao. Sul portoghese ci sono Chelsea (che potrebbe inserire Broja e Ziyech) e City con i rossoneri pronti a chiedere 120 mln. Il Milan avrebbe voluto rinnovare prima del Mondiale ma non è stato possibile. E portare Leao ad un anno dalla scadenza in estate sarebbe rischioso come già successo con Donnarumma e Kessie.

Sky: il Milan vuole rinnovare il contratto di Leao ma non andrà oltre i 6 mln di euro a stagione. Trattativa complicata anche a causa del risarcimento da 20 mln allo Sporting.
Veramente penoso lo spettacolo cui ci stanno facendo assistere, tra l'altro sempre il solito canovaccio in ogni rinnovo minimamente importante.
Magari se non avessero recitato quella pantomima durata tutto il mese di giugno qualcosa di meglio lo avrebbero combinato anche su questo fronte, ma figurati.

Reaction score
10,790
Ragazzi come ho scritto l'altro ieri non è una questione facile,perché 6 sembrano pochi,ma 9 non li vale a mio avviso,il punto è che a 7 il Milan non ci arriva o lui sembra non "accontentarsi."

Reaction score
2,436
vendere leao a gennaio è talmente grave come cosa che è difficile anche ipotizzarla

se accade da Cardinale a Maldini passando per Pioli sarà meglio che vadano a nascondersi

il primo per aver la responsabilità primaria di una cosa del genere,il secondo per averla avallata e il terzo per non essersi opposto

non ci voglio credere comunque
Io sono per rinnovarlo anche a caro prezzo, ma se non vuole firmare, secondo me arrivare a giugno dignifica finire sotto ricatto e accettare 40-50 milioni. O rinnova da qui a Gennaio o, purtroppo, bisogna fare come la Fiorentina con Vlahovic.

Nel malaugurato caso della cessione, sono curioso di vedere come se ne esce. A me piacerebbe Mudryk, ma costa carissimo.

Reaction score
2,436
Ma volete capire che Leao in campo internazionale è considerato pochissimo? dite sostituti Mudryk e Gakpo, ma sicuramente costano di più loro di Leao! non dico sia più scarso di loro, ma vale di meno agli occhi degli altri. Nel Portogallo è da sempre la riserva della riserva, è già tanto che sia stato convocato, ieri ancora un po' e facevano entrare il massaggiatore prima di lui.
Votato miglior giocatore della serie A, 23 anni, visivo e tecnica. Non credo proprio non sia considerato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,976
Io sono per rinnovarlo anche a caro prezzo, ma se non vuole firmare, secondo me arrivare a giugno dignifica finire sotto ricatto e accettare 40-50 milioni. O rinnova da qui a Gennaio o, purtroppo, bisogna fare come la Fiorentina con Vlahovic.

Nel malaugurato caso della cessione, sono curioso di vedere come se ne esce. A me piacerebbe Mudryk, ma costa carissimo.
Se parte Leao, pretendere uno pronto credo sia doveroso, come sarebbe pure doveroso appenderli al muro metaforicamente parlando qualora si presentassero con l'ennesima scommessa. Ci sono dei limiti alla umana sopportazione.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Votato miglior giocatore della serie A, 23 anni, visivo e tecnica. Non credo proprio non sia considerato.

14esimo al pallone d'oro, uno dei migliori dribblatori al mondo, ma di cosa stiamo parlando? Lo scudetto al 90 per cento è merito suo, altro che Piolismo e altre cahate varie.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,906
Come riportato da TMW sarà un gennaio caldo sul fronte Leao. Sul portoghese ci sono Chelsea (che potrebbe inserire Broja e Ziyech) e City con i rossoneri pronti a chiedere 120 mln. Il Milan avrebbe voluto rinnovare prima del Mondiale ma non è stato possibile. E portare Leao ad un anno dalla scadenza in estate sarebbe rischioso come già successo con Donnarumma e Kessie.

Sky: il Milan vuole rinnovare il contratto di Leao ma non andrà oltre i 6 mln di euro a stagione. Trattativa complicata anche a causa del risarcimento da 20 mln allo Sporting.

Leao non partirà MAI a gennaio, se non rinnova parte la prossima estate a chi offre di più.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,906

Non può succedere a meno che non arrivi un'offerta da 150 mln.

L'idea è che Leao rimanga almeno fino a giugno, se non rinnova entro tale data poi è chiaro che andrà sul mercato, non si aspetterà come con Kessie un rinnovo che non arriva. La scorsa estate è arrivata un'offerta da 100 mln, c'era la consapevolezza che ne arriverebbe una almeno uguale anche nell'estate 2023.

Una cosa è certa, se tratti il rinnovo di Leao non puoi fare il solito ragionamento inquadrato con il salary cap. Devi per forza andare oltre, il miglior giocatore del campionato va pagato come il giocatore più forte del campionato, altrimenti non si siedono nemmeno al tavolo.

Alto