Leao: Cardinale ne è pazzo. Rinnovo, cifre e minaccia Premier...

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
Non l'ho detto io, ho visto le cifre del calciomercato di trasferkarkt.

-De Katealer 32 M
-Thiaw 7 M
-Messias 4.5 M
-Florenzi 4.50 M
-Vrancks 2 M Prestito con diritto

Totale: 48.20 M

Poi se sono stati spesi male è un altro paio di maniche ma sono soldi spesi questa sessione di mercato che vanno a bilancio.
Togli il risparmio del costo dei cartellini e l'aumento degli sponsor... alla fine hanno speso pochissimo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,054
Reaction score
6,462
non contesto il fatto che non siano 50, ma che siano pochissimi.
comunque dovresti sapere che come costo della rosa siamo calati ancora, e i M spesi in cartellini contano zero!
Da come hai scritto avevo percepito che alludevi che non avevamo speso. Se vuoi uno che spende 200M a sessione ripassa forse ma non credo, alla prossima cessione tra una decina di anni.

A me fa sangue che abbiamo pagato Messias 4.5M, la volevo Ziyech. Vedi te.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
non contesto il fatto che non siano 50, ma che siano pochissimi.
comunque dovresti sapere che come costo della rosa siamo calati ancora, e i M spesi in cartellini contano zero!
No bé aspé, liquidità e contabilità son due binari paralleli. Non è che i risparmi di stipendi e payroll si tramutano in cash per comprare, se no Inter e Juve non sarebbero state così condizionate da in&out. Su quello siamo la squadra italiana che è ha speso di più, anche se buttano dentro Hauge (che invece è roba dello scorso bilancio essendo un obbligo esercitato automaticamente a maggio). Si poteva fare di più? Certamente, però i numeri (rossi di bilancio e sanzioni UEFA) ci dicono che non è che possiamo scialare granché, ultimi 4 bilanci: -150 -200 -100 -50.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
Da come hai scritto avevo percepito che alludevi che non avevamo speso. Se vuoi uno che spende 200M a sessione ripassa forse ma non credo, alla prossima cessione tra una decina di anni.

A me fa sangue che abbiamo pagato Messias 4.5M, la volevo Ziyech. Vedi te.
Si ha la sensazione che bastasse poco per completare la squadra. Origi poteva andar bene come punta, ma sulla fascia destra e come sostituto di Kessié ci si aspettava che si facesse qualche sforzo in più in un anno in cui il Milan partiva dalla prima fascia e c’era parecchio spazio a bilancio.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,377
Reaction score
6,458
Quante speculazioni.

Se ci fosse reale volontà di blindarlo, avrebbero già offerto la cifra richiesta o quanto meno gli si sarebbero avvicinati in una trattativa vera e propria. Io a ste manfrine, come quelle per il rinnovo di Kessié e quelli degli altri prima, non credo, è tutta fuffa e romanzatura.
Ma infatti ne è pazzo perché ha letto nel file Excel “stipendio: 1,4 netti”. :asd:

A parte gli scherzi, non siamo più ai tempi del presidente-proprietario che si innamora del calciatore e fa di tutto per tenerlo, tipo Moratti-Recoba. Se le richieste di Leao saranno fuori dai parametri fissati, Leao andrà via. Io spero fra due anni facendoci vincere qualcosa, ma penso che già a giugno 2023 lo saluteremo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,747
Reaction score
15,141
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.

Deve metterci la grana non basta entusiasmarsi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,227
Reaction score
10,163
Lo dico fuori dai denti, ancora forse condizionato dalla prestazione di Leao nel derby: se ne vuole 10 bisogna dargliene 10.

Non ci si scappa, lasciamo perdere la leggenda che se ne dai 10 a lui poi vogliono l' aumento tutti gli altri, non funziona cosi da nessuna parte del mondo ed in nessun settore.

Se continua cosi si ripaga assolutamente da solo.

Ovviamente se l' alternativa deve essere perderlo a zero.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,973
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
Il contratto di Leao non scade a fine stagione, penso diventerà una lunga questione con la nuova proprietà e servirà anche da cartina di tornasole per capirne le ambizioni.

E nel frattempo i giornali ci marceranno sopra senza sosta trasformandolo in una telenovela infinita. Fanno il proprio lavoro.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,227
Reaction score
10,163
Il contratto di Leao non scade a fine stagione, penso diventerà una lunga questione con la nuova proprietà e servirà anche da cartina di tornasole per capirne le ambizioni.

E nel frattempo i giornali ci marceranno sopra senza sosta trasformandolo in una telenovela infinita. Fanno il proprio lavoro.

Certo, pero' più il tempo passa più la sua forza contrattuale aumenta esponenzialmente
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,268
Reaction score
15,709
Quest'anno abbiamo speso 50M (80M se riscattiamo tutti) cosa volevi che spendessero?

La lazio ne ha spesi 40, il napoli 70, l'atalanta 100 e la juventus 102.
Non capisco quest'aura di sensazionalità quando 50M dovrebbero essere il minimo indispensabile per una squadra di metà classifica e non per una squadra campione d'Italia, senza debiti e che da 2-3 anni sta risparmiando su qualunque cosa possibile ed inimmaginabile.
Squadra che gira ancora senza esterno destro (sia quello titolare sia quello di riserva) e senza sostituto di kessie, dato che ancora una volta hanno puntato tutto su delle scommesse.
 
Alto
head>