Leao: Cardinale ne è pazzo. Rinnovo, cifre e minaccia Premier...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,474
Reaction score
28,823
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,474
Reaction score
28,823
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
se vabbè............
come i singer che dopo il giro in pullman avrebbero aperto il portafoglio..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,018
Reaction score
6,424
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
Mo vediamo, se noi offriamo 7 e Mendes alza a 8 allora non c'è nulla da fare e non si rinnova ma non per colpa della società ma perché il procuratore ha già deciso: vuole la supercommissione che solo in PL possono dare. Però se arrivasse un offerta a Giugno 2023 di 100M dal Chelsea e lui dicesse di no per poi andare al Chelsea a 0 non vorrò più suoi assistiti nemmeno se fossero nuovi Van Basten. Moneta sonante per averlo lanciato ce lo deve.
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,108
Reaction score
2,205
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.

7 milioni l'anno scorso prima di vincere glieli dovevi dare. Ora per me manco si siede mendes per 7.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,018
Reaction score
6,424
50M, fantastico.
manda il curriculum a milan tv che sei perfetto :)
Non l'ho detto io, ho visto le cifre del calciomercato di trasferkarkt.

-De Katealer 32 M
-Thiaw 7 M
-Messias 4.5 M
-Florenzi 4.50 M
-Vrancks 2 M prestito (diritto fissato a 12M)

Totale: 48.20 M

Poi se sono stati spesi male è un altro paio di maniche ma sono soldi spesi questa sessione di mercato che vanno a bilancio.

Sta favoletta che non abbiamo speso è diventata oramai leggenda metropolitana.
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non l'ho detto io, ho visto le cifre del calciomercato di trasferkarkt.

-De Katealer 32 M
-Thiaw 7 M
-Messias 4.5 M
-Florenzi 4.50 M
-Vrancks 2 M prestito (diritto fissato a 12M)

Totale: 48.20 M

Poi se sono stati spesi male è un altro paio di maniche ma sono soldi spesi questa sessione di mercato che vanno a bilancio.
non contesto il fatto che non siano 50, ma che siano pochissimi.
comunque dovresti sapere che come costo della rosa siamo calati ancora, e i M spesi in cartellini contano zero!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Mediaset, che conferma le news della mattinata, il Milan è pronto a trattare il rinnovo di Leao. Cardinale è già pazzo del portoghese. Le tentazioni dalla Premier non mancheranno. Per trattenere il portoghese serviranno 7 mln di euro a stagione.
Quante speculazioni.

Se ci fosse reale volontà di blindarlo, avrebbero già offerto la cifra richiesta o quanto meno gli si sarebbero avvicinati in una trattativa vera e propria. Io a ste manfrine, come quelle per il rinnovo di Kessié e quelli degli altri prima, non credo, è tutta fuffa e romanzatura.
 
Alto
head>