- Reaction score
- 14,301
ehm non ho mica detto che mi piace... ma che è una possibilità.La prima parte OK ci sta ma non mi piace. Si sopravvive fino a gennaio con Rebic e vediamo. Il cambio di modulo addirittura... in questo modo potremmo fare una catastrofe perchè non si improvvisa dall'oggi al domani. Sarebbe un cambio radicale. Oggi giochiamo con due larghi, che sia in fase offensiva che difensiva significano una certa cosa e domani dovremmo attaccare e difendere senza esterni, col rombo alla Giampaolo... ma sei sicuro sicuro ahaha?
Per me invece a questo punto si aspetta gennaio come fece il Liverpool con Coutinho oppure ha fatto anche la Fiorentina con Vlahovic. Se anche allora offrono 120-150 milioni si tratta la cessione.
Nel frattempo si pianificano gli acquisti. Io vedrei un paio di giovani da prendere, due attaccanti uno a destra e uno a sinistra. Bastano questi. Poi il resto in base a come vanno questi primi mesi coi vari CDK Pobega e Adli.
Ma fino a gennaio non si muove nessuno dei giocatori importanti per non compromettere la stagione. Io ragionerei cosi.
ecco l'opzione più seria sarebbe appunto venderlo a gennaio con pianificazione, ma non so se i nostri siano in grado sincerament.e
oltretutto fino a gennaio leao darebbe poco affidamento, ma meglio di niente.....