Lazio: preso anche Isaksen.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Era un nome che girava pure sul forum prima di prendere Chukwueze, non ho idea di chi sia o se sia un buon acquisto per la Lazio.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
gli altri guardano chi cerchiamo noi e prendono di conseguenza?
Bé, anche quelli che abbiamo preso, Loftus e Reijnders erano richieste di Sarri, Okafor e Musah son stati seguiti pure da Juve e Inter (con tanto di titoloni annessi), ecc...non è che prendiamo schifezze che vogliamo solo noi, anche se è la vulgata attuale.

Reaction score
1,423
Bé, anche quelli che abbiamo preso, Loftus e Reijnders erano richieste di Sarri, Okafor e Musah son stati seguiti pure da Juve e Inter (con tanto di titoloni annessi), ecc...non è che prendiamo schifezze che vogliamo solo noi, anche se è la vulgata attuale.
L’Arsenal era interessata a Chukwueze se Reiss Nelson non avesse rinnovato.

Reaction score
2,271
Si può dire che questo mi piaceva molto? L'ho visto 1 mese e mezzo fa quando ne parlavano alcuni utenti qui e poi alcuni articoli ce lo avevano accostato. Chiedo se si può dire perché altrimenti poi arrivano inevitabilmente 2/3 utenti a lamentarsi che non si può dire che quelli che comprano gli altri sono sempre tutti fenomeni, ecc. Poi questo non l'ha preso Marotta quindi forse si può fare.

Alto