Lazio - Juve: 27 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non ho visto la partita solo so che c'èra sul campo quel infame di Guida quello del VAR alla supercopa

Reaction score
14,301
voi vedete un altro sport. fosse per me non vi farei entrare su un forum del Milan: Cancelo muore ancora prima che la palla parte, perché si butta platealmente al minimo contatto. io lo avrei ammonito per simulazione. e avreste comunque pareggiato.

straquoto

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Da quello che leggo una normale partita della Juventus insomma. Se non altro stavolta ci hanno fatto un favore.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se andate sul forum dei tifosi laziali noterete come sportivamente si rammaricano delle occasioni sprecate e dell'errore di lulic, nessuno parla dell'arbitro.

Il rigore ci sta, anche se ritengo la trattenuta poco determinante per la caduta. Ma allora spiegami una cosa. Perché su Romagnoli in Milan Juve di quest'anno non hanno dato rigore? Chiellini lo stende su un corner ma niente. Oppure perché non guardare al var l'episodio su Conti a Gedda? Ecco perché uno si incaxxa. Perché non c'è equità di giudizio. È sempre a vostro favore.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
Il rigore ci sta, anche se ritengo la trattenuta poco determinante per la caduta. Ma allora spiegami una cosa. Perché su Romagnoli in Milan Juve di quest'anno non hanno dato rigore? Chiellini lo stende su un corner ma niente. Oppure perché non guardare al var l'episodio su Conti a Gedda? Ecco perché uno si incaxxa. Perché non c'è equità di giudizio. È sempre a vostro favore.

Parlare di calcio con uno juventino è come parlare di figa con Malgiolio

Miracle1980

Member
Reaction score
174
Lulic non è nuovo a queste pisciate. Espulsioni, rigori provocati...non impara mai. Mai.

S

Sotiris

Guest
ecco l'invasione juventina pronta a difendere i loro furti. ma sono pagati dalla società questi??? :blink::blink:

per fortuna esiste la lista ignoranti. grazie ancora [MENTION=1987]Sotiris[/MENTION]

Ahahah, figurati!
Guarda, ho visto ora il tabellino, penso parli da solo, non vado neanche a vedere una sintesi ...

Reaction score
198
Posso capire uscissimo ai gironi...

Ma dopo due finali, e semifinale mancata dopo aver ribaltato 3 gol al Bernabeu contro il Real tri-campione...

Tranquillo che se il Real non vi avesse strapazzato a Torino, avrebbe avuto un altro approccio alla partita di ritorno.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Posso capire uscissimo ai gironi...

Ma dopo due finali, e semifinale mancata dopo aver ribaltato 3 gol al Bernabeu contro il Real tri-campione...

In via di smobilitazione. Non sanno neanche loro perché hanno vinto, ormai fanno di tutto per far vincere i francesi ma il psg ha troppo dna perdente.

Alto