Lazio - Juve: 27 gennaio 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se penso che Emre Can qua nel forum veniva definito come uno dei centrocampisti più forti del mondo da qualche utente mi viene da ridere (senza offesa).

Stessa cosa che ho pensato ieri. Mi ricordo ancora quando l'anno scorso dicevo che non era nulla di eccezionale, mentre qui si stracciavano le vesti per sto mediocre.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma due sono le cose e da qui non si sfugge:
1) o questo non è rigore, e quindi siamo in linea con le valutazioni romagnoli-chiellini a Milano, o nel derby o a doha
2) o questo è rigore, ma anche quelli lo sono.

Da qui non si scappa, decidete voi

Non ti possono rispondere. Ho quotato uno juventino ieri chiedendo la stessa cosa. Nessuna risposta.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Chiedo anch'io, così giusto per sapere dai meravigliosi tifosi ospiti che hanno detto che quello di ieri era rigore netto e senza storie.
Questo era rigore, quindi?

E' rigore anche questo,non sono così ottuso/fazioso,semplicemente quello di ieri ha l'aggravante che Lulic fa tutto prima ancora che parta il pallone (chiedo scusa a [MENTION=398]milan1899[/MENTION] che me lo aveva fatto notare,pensavo avesse già calciato Bernardeschi) e con Cancelo in fuori gioco.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Stessa cosa che ho pensato ieri. Mi ricordo ancora quando l'anno scorso dicevo che non era nulla di eccezionale, mentre qui si stracciavano le vesti per sto mediocre.

Dopo 4-5 partite già partono le sentenze, dopo tutto quello che ha passato tra l'altroo, in un organo così delicato. Ieri messo poi totalmente fuori ruolo, come ammesso da allegri. Boh ok ragazzi che vi devo dire, beati voi che ci vedete così lungo.

Riguardo all'intervento di cui parlavi sono abbastanza diversi, considerando anche che cancelo era in corsa, se vuoi ti dico.che si poteva dare anche quello su.romagnoli, ma tanto la.conclusione sarà sempre che rubiamo.

Reaction score
3,969
La partita ieri l'ha vinta, ancora una volta, Allegri, con i cambi giusti quando ha visto la squadra in difficoltà

leviatano

New member
Reaction score
28
Comunque 100 milioni spesi e Quagliarella capocannoniere.

Solo questo.

Alto