Faccio un discorso generale: sono forti, sono alti, belli, con gli occhi azzurri, scopano solo loro, ecc... ok, tutto assodato, mi va tutto bene, però... chiedo solo una cosa: di vedere almeno una volta da qui alla fine del campionato una serie di 2/3 partite dove:
1) Vanno sotto nel punteggio e devono fare LORO la partita
2) Non hanno l'aiutino che gli sblocca la partita (sì perchè poi finisce 2/3 a zero e tutto va nel dimenticatoio)
3) Hanno non dico 12 infortuni come noi, ma almeno un periodo di formazione obbligata (non le "emegenzeee" fantomatiche che si inventa limone, eh...)
Giuro che la mia non è l'invidia del pezzente, eh... solo una curiosità.
bè, sotto nel punteggio di solito le squadre forti non ci vanno. Sono ridicole le squadre che vanno sempre sotto nel punteggio e poi devono recuperare ad ogni partita.
gli aiutini lasciano il tempo che trovano se non sono robe stile Juventus, c'è chi purtroppo nella partita decisiva in casa in champions ha un rigore (regolare) nei primi 5 minuti e poi perde.
e per gli infortuni hanno avuto pavard, cuadrado e dumfries tutti insieme sulla destra (con de vrij sempre dietro), hanno avuto prima i due attaccanti di riserva, hanno avuto bastoni, mi pare pure acerbi a inizio stagione. Oggettivamente hanno avuto una situazione di infortuni normale come altri. Se ovviamente si paragonano alla nostra, non c'è appunto paragone, ma perchè noi siamo ridicoli in allenamenti e modo di giocare ed è tutto colpa nostra. La formazione obbligata ce l'hai se hai appunto 12 infortuni.
Poi ovviamente se pure al City gli togli 12 giocatori, se andasse sempre sotto e se fosse sfortunato non vincerebbe.
Però è un po' come scoprire l'acqua calda.
Se una squadra vince, per forza di logica ha un po' tutto che gli gira bene. Di sicuro se ti costruisci una rosa decente e la sai sfruttare, hai più probabilità di resistere al destino crudele.