Lazio - Inter. 17 dicembre ore 20,45. Tv e Streaming

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
Infatti quando leggo interisti che vorrebbero esonerare Inzaghi sorrido. Oltre ai trofei e alla finale di champions ha rivalutato un sacco di mediocri.

Gli manca lo scudetto, e quest’anno può perderlo solo lui.
Chi sarebbero i mediocri ? Bastoni ? De Vrij ? Sommer ? Di Marco ? Il turco ?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Il paradosso è che cava sangue dalle rape ma non fa brillare i diamanti.
Averceli noi chiesa e vlahovic davanti...

Anche in questo c’è del vero. Tuttavia i giocatori che hai citato non mi sembrano dei big. Più che altro vengono considerati tali perché son costati parecchio. Ma oggi tra Leao e Pulisic e i due juventini scelgo tutta la vita i nostri. Chiesa è troppo discontinuo ed anche simulatore schifoso. Vlahovic invece mi sembra che ai gobbi si sia sentito arrivato e si è adagiato senza migliorare in nulla.

Comunque quello che dici è vero. Se ripenso a come era Ibra quando arrivò e cosa poi è diventato con Capello è innegabile che l’allenatore deve anche migliorare i talenti. Cosa che Allegri ha fatto raramente. Di solito Max, se uno non gli piace, lo fa fuori. Ma questo è comune a molti allenatori.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Chi sarebbero i mediocri ? Bastoni ? De Vrij ? Sommer ? Di Marco ? Il turco ?

Sostituiresti Tomori con Acerbi? Maignan con Sommer? Di Marco con Theo? Mkhitaryan con Loftus? Io no. Dell’Inter gli unici davvero buoni sono Lautaro, Barella e aggiungiamoci Bastoni. Ma gli altri rendono al massimo grazie a Inzaghi, infatti appena vanno nelle nazionali rendono molto meno.

Bravo Inzaghi eh, ha fatto un lavorone.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
Sostituiresti Tomori con Acerbi? Maignan con Sommer? Di Marco con Theo? Mkhitaryan con Loftus? Io no. Dell’Inter gli unici davvero buoni sono Lautaro, Barella e aggiungiamoci Bastoni. Ma gli altri rendono al massimo grazie a Inzaghi, infatti appena vanno nelle nazionali rendono molto meno.

Bravo Inzaghi eh, ha fatto un lavorone.
Pavard,Barella,Lautaro il turco,Dumfries, mikicoso non so quanto sia meno forte di LC anzi giusto per l'età,Bastoni sarebbero tutti titolari da noi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Pavard,Barella,Lautaro il turco,Dumfries, mikicoso non so quanto sia meno forte di LC anzi giusto per l'età,Bastoni sarebbero tutti titolari da noi

Può darsi, ma il punto è che, esclusi i tre che ho detto, non renderebbero come rendono all’Inter.

Mkhitaryan nella Roma era un rottame, all’Inter è indistruttibile e dominante, boh.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,439
Con la morte nel cuore mi pare di poter dire che è il loro anno.
Gira tutto alla perfezione, come il Napoli lo scorso anno
è almeno 3 anni che sono "gli ingiocabili", ma prima noi e poi il napoli gli abbiamo soffiato lo scudetto da sotto il naso.

vediamo se si fanno fottère anche dalla juve......intanto a genova è cominciata la rubata al contrario, e derubare la juve ce ne vuole eh, visto che sono i ladri per eccellenza.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,485
Preferisco Pioli ultime 7 partite tra loro 2 6 vittorie Pioli una per il benzinaio
Allora ieri sera l'impresentabile con il moccetto in bocca ha pensato bene di copiare lo schema del ns mister per affrontare l'innominabile armata dei nati dopo....
Uno schema notoriamente vincente! :asd:

Reaction score
1,065
Faccio un discorso generale: sono forti, sono alti, belli, con gli occhi azzurri, scopano solo loro, ecc... ok, tutto assodato, mi va tutto bene, però... chiedo solo una cosa: di vedere almeno una volta da qui alla fine del campionato una serie di 2/3 partite dove:
1) Vanno sotto nel punteggio e devono fare LORO la partita
2) Non hanno l'aiutino che gli sblocca la partita (sì perchè poi finisce 2/3 a zero e tutto va nel dimenticatoio)
3) Hanno non dico 12 infortuni come noi, ma almeno un periodo di formazione obbligata (non le "emegenzeee" fantomatiche che si inventa limone, eh...)
Giuro che la mia non è l'invidia del pezzente, eh... solo una curiosità.

Alto