Lazetic: niente prestito. Andrà in Primavera.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,397
In realtà meno, gennaio 2025, essendo arrivato a gennaio 2022, sono 3 anni tra i 15 e 21. Comunque essendo un 2004 può farsi ancora 2 e mezzo anni di Primavera/Prima Squadra tranquillamente volendo, non è che prestarlo per non vederlo giocare con continuità serva a molto.
Penso che allenarsi con Ibra, Giroud, Rebic, facendo qualche partita tra primavera ed entrando come riserva in Serie A contro le piccole o giocando in coppa Italia sia più utile di fare la riserva del Cittadella perché non essendo suo non ha voglia di valorizzarlo.
`
`

Reaction score
2,436
Ah, ok, pensavo fosse legato alle annualità dall'acquisto e non dall'esordio (anche perché se no tutti i Primavera che non esordiscono mai in Prima Squadra come fanno?), comunque per i prossimi due anni sportivi è in età da Primavera e no problem, solo nel 2024/25 sarà fuori quota.
Mi ero letto il regolamento UEFA al riguardo Direi che 3 anni e passa in primavera sono un'enormità, se nel 24/25 non è aggregabile fisso in prima squadra il progetto sarebbe abortito

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,516
Le ultime apparizioni mi hanno permesso di osservarlo da più vicino e devo dire che muscolarmente lo trovo molto migliorato.
Il milan lo sta 'plasmando'.
Nel modo di calciare e come lascia andare la gamba mi ha fatto ricordare borriello.
Osservatelo bene, calcia come lui.
Minchia, che ****

Reaction score
3,830
Le ultime apparizioni mi hanno permesso di osservarlo da più vicino e devo dire che muscolarmente lo trovo molto migliorato.
Il milan lo sta 'plasmando'.
Nel modo di calciare e come lascia andare la gamba mi ha fatto ricordare borriello.
Osservatelo bene, calcia come lui.
Siamo messi alla grande insomma.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Negli altri campionati a 18 anni giocano già in prima squadra o sono prestati, solo da noi li teniamo in panchina e iniziamo a dargli spazio dai 20 anni
Se fosse vagamente pronto avrebbe giocato di più, stile Kalulu nel 2020, e non avrebbero preso Origi. Non lo è chiaramente, a quel punto o lo tieni a fare la spola tra Primavera e Prima Squadra o lo presti, ma se lui non vuole, non ti rimane scelta. Mi pare che il Milan recente non si faccia problemi a far giocare i giovani se sono abili e arruolabili.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Se fosse vagamente pronto avrebbe giocato di più, stile Kalulu nel 2020, e non avrebbero preso Origi. Non lo è chiaramente, a quel punto o lo tieni a fare la spola tra Primavera e Prima Squadra o lo presti, ma se lui non vuole, non ti rimane scelta. Mi pare che il Milan recente non si faccia problemi a far giocare i giovani se sono abili e arruolabili.
Kalulu mi pare abbia giocato solo quando abbiamo avuto le epidemie di infortuni, e infatti è diventato titolare quest'anno dopo le assenze di Kjaer e Romagnoli. Se fossimo stati sempre al completo sarebbe ancora a fare 3/4 partite l'anno
È un problema che abbiamo in Italia, tranne rare eccezioni non diamo mai spazio ai nostri giovani

Reaction score
24,005
GDS: in attacco si prospetta un futuro in rossonero per Marko Lazetic: sfumato l’ingaggio di Tommaso Mancini (che ha scelto la Juve), il 18enne serbo arrivato a gennaio dalla Stella Rossa potrebbe restare a Milano e giocare con la Primavera di Ignazio Abate.

Un altro che andremo a bruciare per niente.
Ma cosa dovrebbe imparare in primavera ?
Giocare contro dei mocciosi non servirà a niente,deve andare a farsi le ossa altrove,anche in serie B se necessario.

Alto