Lazetic è a Milano. Ora visite e firma.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Dopo la firma la prima dichiarazione che andrà via a zero.
"Buongiorno, sono venuto qui per andare via a 0"
"Ibra? un campione, quando andrò via a 0 lui sarà ancora titolare".
"Obbiettivi? ho detto a Paolo che il nostro obbiettivo sarà vincere un quarto posto verso fine aprile"
"Futuro? mi piacerebbe valere 70 mln un giorno[cit.]"
"In Serbia il Milan è molto seguito, tutti non vedono l'ora di capire se il Milan vincerà un'altra top 4 o no.."
"Maglia n°9? non mi spaventa, spero di segnare più di 9 gol in tutto prima di andare via a 0".
"Dove mi piacerebbe andare? Psg, Real, City, Premiere League, ma oro sono al Milan e qui posso crescere prima di andare via a 0".

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Acquisto per la primavera pompato manco fosse Lewandowski ???
Juve: Vlahovic
Inter: Gosens
Milan: Lazetic 2004 ?????
Aggrapparsi alla speranza che, forse, fra 3-4 anni tale Lazetic si rivelerà un buon prospetto, magari bravo, e perché no forte come Vlahovic: è da manicomio vero. Anzi siamo al manicomio.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
Tira un aria sul forum che forse forse è seconda solo alla dipartita di Thiagone e Ibra, cerchiamo di soffrire con dignità ragazzi, il calcio è strano e la palla rotonda magari questo ragazzo riscriverà la nostra storia.
Voglio essere d'accordo, però sai bene che a Milanello di ragazzini ne sono passati.

Ma mettiamo anche il caso che diventi come Vlahovic:
uno juventino direbbe "ecchissenefrega, noi l'abbiamo preso subito 3 anni fa".
E il milanista, aggiustandosi gli occhiali da vista col dito, dirà "sì, però noi l'abbiamo preso a soli 5 milioni, così il bilancio..."

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Come riportato da calciomercato.com, Lazetic è appena atterrato a Milano. Ora le visite e poi la firma col Milan.

L'importante adesso è non fare l'errore di associare l'acquisto di Vlahovic da parte della Juve a questo.
Sono curioso di vedere questo ragazzo in azione, ma senza fretta, è un 2004 ed ha appena compiuto 18 anni. Occhio a non bruciarlo o etichettarlo male dopo le prime prestazioni deludenti, piuttosto.

Una punta come si deve, Giroud, Rebic(jolly) e Lazetic.
È questa la batteria di centravanti che mi soddisfacirebbe a giugno.

Reaction score
2,381
E meno male che la vivevi con leggerezza:ROFLMAO:
Ma le battute per me ci stanno sempre e oggi che stiamo rosicando tutti pure le incazzature sono comprensibili. Quelli che mi preoccupano sono certi post ossessivo compulsivi ripetuti per anni e spesso pure completamente fuori contesto (cosa ne pensate del taglio di capelli di Saelemakers? eh ma elio non spende maledettiiiiii). Cioè non riesco proprio a viverla così mi verrebbe un'esaurimento.

Reaction score
10,214
consapevole che è un 2004 e chi fino a ieri non sapevo nemmeno chi fosse, dai video sul tubo sembra veramente forte. Detto ciò sappiamo tutti che il contributo quest'anno e probabilmente il prossimo sarà qualche apparizione a fine partita.