Lazetic è a Milano. Ora visite e firma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Può pure succedere eh, ma razionalmente diciamo che siamo sull'1% di possibilità
Si certo è solo una battuta. Possibilità remote.

Ai tempi d'oro successe lo scambio Coco-Seedorf, dove per tutti eravamo noi ad aver preso il bidone, oppure il clamoroso smacco di quando l'Inter ci soffio Farinos... o ancora quando ci soffiarono Kondogbia... o ancora quando prendemmo Kaka e tutti ci prendevano in giro...

Il calcio è pieno di storie imprevedibili.

Reaction score
2,652
Oggi giocherebbe titolare, fisicamente è integro, quegli altri due manco è già tanto se si alzano dal letto la mattina senza farsi male. Comincio a pensare che forse anche Sugo sarebbe titolare oggi, del resto quei 6-7 gol li faceva, il triplo di quelli che ti fanno saele e castillejo.
Dai Ice. Piatek vale la palla destra di Ibra 60enne

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,809
Occhio che quando l'ho scritto io mi hanno divorato.
Oggi Piatek al Milan avrebbe giocato un sacco di partite.
Se devo avere un rimpianto, semmai ce l'ho per André Silva. È il titolare del Lipsia ed è diventato un giocatore che ci avrebbe dato una grossa mano in questo momento.
Per quanto riguarda Lazetic, spero che questo ragazzo faccia bene, non sono molti i giocatori di quell'età che possono da subito fare la differenza. Io avrei preso Matheus Nascimento, attaccante che lascia intravedere doti da punta top mondo (un Cavani piú tecnico).

Reaction score
3,092
Ho piena fiducia sui giovani che prendiamo. Non deve essere considerato però il salvatore della patria.
È giovane e vista l'età è altissima la probabilità di ritrovarci davanti a un giocatore che ha bisogno tanto di maturare. Certo, sarebbe bello ritrovarsi tra le mani l'eccezione che conferma la regola, ovvero un fenomeno che riesca già a imporsi.

Reaction score
12,524
Le strade del calcio sono imprevedibili.
Magari un giorno quello che oggi tutti dicono essere il giorno di Vlahovic alla Juve passerà alla storia come quello di Lazetic al Milan.
E' quello che speriamo tutti.

Però sai, tutto quelli che conosco che pensavano di sbarcare il lunario a forza di scommesse sono in giro in mutande oggi

Ninni21

Junior Member
Reaction score
72
Le strade del calcio sono imprevedibili.
Magari un giorno quello che oggi tutti dicono essere il giorno di Vlahovic alla Juve passerà alla storia come quello di Lazetic al Milan.

Giustissimo, ma noi abbiamo bisogno di una punta che faccia 20/30 goal nei prossimi 18mesi...