Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ai tempi d'oro successe lo scambio Coco-Seedorf, dove per tutti eravamo noi ad aver preso il bidone, oppure il clamoroso smacco di quando l'Inter ci soffio Farinos... o ancora quando ci soffiarono Kondogbia... o ancora quando prendemmo Kaka e tutti ci prendevano in giro...
Oggi giocherebbe titolare, fisicamente è integro, quegli altri due manco è già tanto se si alzano dal letto la mattina senza farsi male. Comincio a pensare che forse anche Sugo sarebbe titolare oggi, del resto quei 6-7 gol li faceva, il triplo di quelli che ti fanno saele e castillejo.
Se devo avere un rimpianto, semmai ce l'ho per André Silva. È il titolare del Lipsia ed è diventato un giocatore che ci avrebbe dato una grossa mano in questo momento.
Per quanto riguarda Lazetic, spero che questo ragazzo faccia bene, non sono molti i giocatori di quell'età che possono da subito fare la differenza. Io avrei preso Matheus Nascimento, attaccante che lascia intravedere doti da punta top mondo (un Cavani piú tecnico).
Ho piena fiducia sui giovani che prendiamo. Non deve essere considerato però il salvatore della patria.
È giovane e vista l'età è altissima la probabilità di ritrovarci davanti a un giocatore che ha bisogno tanto di maturare. Certo, sarebbe bello ritrovarsi tra le mani l'eccezione che conferma la regola, ovvero un fenomeno che riesca già a imporsi.
Le strade del calcio sono imprevedibili.
Magari un giorno quello che oggi tutti dicono essere il giorno di Vlahovic alla Juve passerà alla storia come quello di Lazetic al Milan.
Le strade del calcio sono imprevedibili.
Magari un giorno quello che oggi tutti dicono essere il giorno di Vlahovic alla Juve passerà alla storia come quello di Lazetic al Milan.