Lazetic è a Milano. Ora visite e firma.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Oggi giocherebbe titolare, fisicamente è integro, quegli altri due manco è già tanto se si alzano dal letto la mattina senza farsi male. Comincio a pensare che forse anche Sugo sarebbe titolare oggi, del resto quei 6-7 gol li faceva, il triplo di quelli che ti fanno saele e castillejo.
Magari sarebbero anche titolari Mesbah, Constat ed Armero visto che ci siamo. State rimpiangendo giocatori che qui dentro quando sono andati via avete stappato quello buono. Si è entrati in una modalità depressione che nemmeno ai tempi del fallimento certo di Farina...

Wetter

Member
Reaction score
756
Che dire, speriamo bene, anche se il timing dell'acquisto è veramente da depressione.
Non ho idea di cosa abbiamo tra le mani, se fosse solo un giovane, terza riserva che giocherà al massimo 5 minuti nel finale di gara saremmo da punto e a capo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Magari sarebbero anche titolari Mesbah, Constat ed Armero visto che ci siamo. State rimpiangendo giocatori che qui dentro quando sono andati via avete stappato quello buono. Si è entrati in una modalità depressione che nemmeno ai tempi del fallimento certo di Farina...
Ho strappato quello buono perché sono scarsissimi ma oggi credo giocherebbero titolari perché suso fa più gol di saele e piatek credo avrebbe gli stessi gol di giroud se non qualcuno in più.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Ho strappato quello buono perché sono scarsissimi ma oggi credo giocherebbero titolari perché suso fa più gol di saele e piatek credo avrebbe gli stessi gol di giroud se non qualcuno in più.
Persino Birsa sarebbe un upgrade rispetto alla salamandra.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,406
quale anni ragazzi, stiamo messi male davanti e deve già essere primo panchinaro nel derby come prima punta

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Basta dire che Piontek sarebbe titolarissimo in questo Milan, avremmo fatto un upgrade in porta e in difesa ma in attacco dio ce ne scampi.
Occhio che quando l'ho scritto io mi hanno divorato.
Oggi Piatek al Milan avrebbe giocato un sacco di partite.