quanto stiamo vedendo è niente rispetto a vent'anni fa in Jugoslavia...
gli ucraini sono altrettanto cinici e violenti, con la differenza che lo fanno anche verso i loro stessi cittadini non solo contro i russi
sui bambini non ci sono certezze sui numeri e sulle vicende, ci saranno accertamenti post guerra sicuramente
in passato Kiev fece appello alla CEDU per dei bambini in Donbass e tornarono, ma ci sono anche quelli abbandonati volontariamente dai genitori o parenti stretti che sono felici di non tornare
ovviamente si auspica che tutti i bambini tolti contro la volontà dei genitori o di chi ne fa le veci possano ritornare
Ma quando scrivete certe robe ci credete veramente?
"gli ucraini sono altrettanto cinici e violenti, con la differenza che lo fanno anche verso i loro stessi cittadini non solo contro i russi".
Questo perché vanno a reclutare forzatamente i ragazzi in grado di combattere per difendere la propria nazione? Cosa che tra l altro i russi fanno da quando hanno dichiarato la mobilitazione parziale.
Comunque, per la cronaca, sono usciti filmati e audio GEOLOCALIZZATI della presa di bucha da parte dei Russi e dei giorni immediatamente successivi.
Andate a vederli se avete abbastanza pelo sulla stomaco.
Ah dimenticavo, hanno stati gli ucraini a macellare i civili e sotterrarli come cani in fosse comuni o a lasciarli a marcire in mezzo alla strada per giorni con la gente che gli passava di fianco.