- Reaction score
- 11,042
Non avendolo seguito tutto l'anno non posso dare un giudizio buono. Soprattutto che ti ho parlato spesso di campo e io a parte contro di noi e altre 3 o 4 partite di Ligue 1... Non ho visto nulla.Quindi ,tornando a noi, Donnarumma per te quanto è forte?
È più forte di maignan ?
Ma e statisticamente molto improbabile che sia più forte per la semplice ragione che Dollarumma e già nella top 5.
Questo non significa che Maignan non possa essere più forte.
Però se nella classifica di Deschamps parte terzo dietro a Lloris e Mandanda già e un buon indizio (poi che Deschamps non sia infallibile... Uno che lascia Theo a casa...).
Se il PSG che l'ha guardato da vicino tutto l'anno non si è mosso per lui mentre l'ha fatto per Dollarumma e un altro indizio (che poi Leonardo non sia pure lui infallibile e che forse abbia contattato Dollarumma per avere una corsia preferenziale con Raiola pure quello e possibile).
Inoltre anche se fossero dello stesso livello (cosa assai difficile come già scritto sopra) il francese ha 4 anni in più... Quindi ha per forza molto meno potenziale per migliorare ancora.
Però se vuoi una risposta "secca" alla tua domanda ti dico che non posso risponderti al 100% che sia migliore di Maignan... Ma un bel 90% me lo giocherei tranquillamente.
A dicembre potrò risponderti. Ho bisogno di vedere con i miei occhi.