Lautaro vicino al rinnovo a 6 mln.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,722
No, la differenza è che lautaro ha il contratto che scade a giugno 2023 e l'inter , due anni prima e in orario coi tempi, vuole blindarlo.

Kessie è al suo ultimo anno e dal primo febbraio 2022 può firmare per chi vuole.
Se ne deduce che a kessie le offerte stanno arrivando e i confronti, ovviamente, li fa.
Poi starà al milan decidere se pareggiare o meno i soldi che Franck chiederà.
La differenza è Marotta infatti. Uno che è riuscito a piazzare Icardi a certe cifre dopo tutti i casini fatti è veramente un mago. Sta cosa che i nostri sono ******* e gli altri buoni è veramente da ingenui

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
No, la differenza è che lautaro ha il contratto che scade a giugno 2023 e l'inter , due anni prima e in orario coi tempi, vuole blindarlo.

Kessie è al suo ultimo anno e dal primo febbraio 2022 può firmare per chi vuole.
Se ne deduce che a kessie le offerte stanno arrivando e i confronti, ovviamente, li fa.
Infatti. Un giocatore può "rischiare" di fare tribuna per 13 mesi. Ma non certo per 24. Nessuno giocatore accetterebbe una cosa simile. E nessuna big potrebbe fare un contratto importante a qualcuno che è rimasto 24 mesi fermo a guardare.

Gas

Member
Reaction score
375
Lautaro oggi guadagna 2.4 e scade a Giugno 2023, rinnovando ora a 6 fino al 2026, guadagnerà nei prossimi 5 anni 30 Milioni.
Se non rinnovasse ora e puntasse ad andare in scadenza dovrebbe poi essere certo, e non può esserlo, di strappare un ingaggio alla scadenza di 8.5 milioni solo per andare in pari con quanto avrebbe percepito all'Inter nei 5 anni. Per avere un guadagno dovrebbe prendere dai 9 in su.
Ora come ora a Lautaro conviene probabilmente rinnovare. Immagino che il suo agente cercherà di trattare sopratutto sulla durata (magari quadriennale) e su una clausola rescissoria.

Reaction score
38,875
Infatti. Un giocatore può "rischiare" di fare tribuna per 13 mesi. Ma non certo per 24. Nessuno giocatore accetterebbe una cosa simile. E nessuna big potrebbe fare un contratto importante a qualcuno che è rimasto 24 mesi fermo a guardare.
Ah beh , io lo dico da sempre....
Ma poi ti senti rispondere sistematicamente che donnarumma sarebbe stato due anni in tribuna e sarebbe cambiato nulla.
A parte il fatto che dubito avrebbe resistito più di sei mesi da separato in casa ma poi, non giocando, avrebbe perso nazionale, contrattone , visibilità e sarebbe pure regredito tecnicamente.
Ma vallo a dire ai donnarumma-boys.

Non è il sole che gira attorno alla terra e nemmeno la terra che gira attorno al sole ma entrambi girano attorno a donnarumma .
Senza donnarumma non saremmo arrivati secondi.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,933

Detto questo, se guardiamo al valore dei singoli giocatori Lautaro vale di più di Kessie e guadagnerà di meno e tutto questo per un sistema di mercato perverso che andrebbe moficiato quanto prima. In soldoni Lautaro meriterebbe anche di più, mentre Kessie, a mio modo di vedere, non meriterebbe più di 5 mln, per cui non vale assolutamente quello che chiede e che gli offrono altrove.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Un signor attaccante che si "contenta" di 6 mln a stagione. Qui da noi i fabbri di centrocampo chiedono 7 mln.... Vedete la differenza??
La differenza è che loro hanno il miglior dirigente d'Europa. Mi immagino i nostri in una situazione di proprietà assente.

Reaction score
38,875
Detto questo, se guardiamo al valore dei singoli giocatori Lautaro vale di più di Kessie e guadagnerà di meno e tutto questo per un sistema di mercato perverso che andrebbe moficiato quanto prima. In soldoni Lautaro meriterebbe anche di più, mentre Kessie, a mio modo di vedere, non meriterebbe più di 5 mln, per cui non vale assolutamente quello che chiede e che gli offrono altrove.
I tempi fanno tutto nei rinnovi.
L'ideale sarebbe rinnovare in tempi di vacche magre per poi vendere quando la vacca s'ingrassa .
Opera fine di dirigente fine.

Che kessie oggi faccia la differenza lo vedono tutti, quando sembrava una capra da mezz'ala lo volevano tutti fuori dal milan.
Discorso simile per calabria e tanti altri.
Bravo allenatore + bravo ds è la base per fare calcio.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Ah beh , io lo dico da sempre....
Ma poi ti senti rispondere sistematicamente che donnarumma sarebbe stato due anni in tribuna e sarebbe cambiato nulla.
A parte il fatto che dubito avrebbe resistito più di sei mesi da separato in casa ma poi, non giocando, avrebbe perso nazionale, contrattone , visibilità e sarebbe pure regredito tecnicamente.
Ma vallo a dire ai donnarumma-boys.

Non è il sole che gira attorno alla terra e nemmeno la terra che gira attorno al sole ma entrambi girano attorno a donnarumma .
Senza donnarumma non saremmo arrivati secondi.
Mi reputo un sostenitore di Donnarumma giocatore perché ho sempre veduto il suo potenziale e ho sempre creduto in lui.
Però io avrei avuto zero pietà. O rinnovi o vai in tribuna. Semplice semplice. E se senza Dollarumma non si andava in CL pazienza. Avevi dimostrato che non bisognava troppo scherzare con il fuoco.
Magari Kessie avrebbe già capito che non la deve tirare troppo sta corda.

Lo dico e lo ripeto sempre : colpirne uno per educarne 100.

Reaction score
38,875
Mi reputo un sostenitore di Donnarumma giocatore perché ho sempre veduto il suo potenziale e ho sempre creduto in lui.
Però io avrei avuto zero pietà. O rinnovi o vai in tribuna. Semplice semplice. E se senza Dollarumma non si andava in CL pazienza. Avevi dimostrato che non bisognava troppo scherzare con il fuoco.
Magari Kessie avrebbe già capito che non la deve tirare troppo sta corda.

Lo dico e lo ripeto sempre : colpirne uno per educarne 100.
Si può anche sostenere donnarumma ma non è nemmeno benji price , capace ci parare ogni sfera che gli si calcia contro la porta.

Reaction score
5,637
I tempi fanno tutto nei rinnovi.
L'ideale sarebbe rinnovare in tempi di vacche magre per poi vendere quando la vacca s'ingrassa .
Opera fine di dirigente fine.

Che kessie oggi faccia la differenza lo vedono tutti, quando sembrava una capra da mezz'ala lo volevano tutti fuori dal milan.
Discorso simile per calabria e tanti altri.
Bravo allenatore + bravo ds è la base per fare calcio.
Pero' 2 anni fa venivano da una sfilza senza fine di prestazioni indecenti da parte di tutti, e nessuno meritava lo stipendio, anzi Chalanoglu lo avremmo tutti spedito sulla luna a calci in cul, Kessie nel centrocampo a 3 sembrava non capirci niente anche se le qualità si vedevano, Calabria é cambiato come il giorno e la notte, Romagnoli ne combinava e ne combina una a partita. Insomma era difficile pensare di rinnovare a chi magari chiedeva cifre del genere, o a chi si voleva vendere a tutti i costi. Vediamo come si comportano con Theo o Bennacer o Tomori. Li si potrà giudicare seriamente.

Sarebbe come dire oggi di rinnovare Castillejo a 3, perché in futuro dopo un exploit puo' chiedere 5M. Adesso che la squadra sembra si sia stabilizzata, il clima sereno potremo vedere la strategia dei rinnovi come verrà attuata.

Alto