- Reaction score
- 11,042
Ma che Raiola sappia bene fare il suo lavoro non c'è dubbio.Ho detto cosi tante volte la mia su donnarumma che ormai ho conati di vomito solo a ripensarle, figurati a riscriverle.
Riassumo in poche sillabe : trattasi a livello calcistico di fenomeno mediatico. Poco più reale di benji price.
Maignan farà capire tante cose.
A livello umano lasciamo perdere, stendiamo un velo di sterco pietoso.
Milenello e il milan saranno posti più salutari senza di lui e papà panzagrossa .
Che anche i giornalisti non corrotti cavalchino l'onda del fenomeno italiano pure quello e fuori dubbio.
Quindi magari Dollarumma fa una parata e scrivono 4 frasi su quanto era difficile mentre se lo fa un altro portiere scrivono solo 2 parole...
Ma io non mi faccio condizionare da quel che leggo sui giornali.
Mi basta il campo per vedere che Dollarumma può entrare nella storia di questo sport.
E ad oggi in pochi altri italiani e in pochi altri milanisti possono farlo.
Non e solo un fenomeno di precocità.
Se domani devo scegliere 11 giocatori per fare una partita Dollarumma e uno dei 3 papabili per la porta. Maignan AD OGGI non entrerebbe nemmeno in una lista di 25 portieri.
Poi sta a lui farmi cambiare idea.
Ma nel ultimo europeo era la terza scelta francese (certo che quel fenomeno di Deschamps e riuscito a lasciare Theo a casa...).
Spero che tra 3 mesi potrò dire che Maignan lo metto nella lista dei 25.
Come spero che dollarumma faccia schifo con il suo club (mai con la nazionale).