Lautaro vicino al rinnovo a 6 mln.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Ho detto cosi tante volte la mia su donnarumma che ormai ho conati di vomito solo a ripensarle, figurati a riscriverle.
Riassumo in poche sillabe : trattasi a livello calcistico di fenomeno mediatico. Poco più reale di benji price.
Maignan farà capire tante cose.

A livello umano lasciamo perdere, stendiamo un velo di sterco pietoso.
Milenello e il milan saranno posti più salutari senza di lui e papà panzagrossa .
Ma che Raiola sappia bene fare il suo lavoro non c'è dubbio.
Che anche i giornalisti non corrotti cavalchino l'onda del fenomeno italiano pure quello e fuori dubbio.
Quindi magari Dollarumma fa una parata e scrivono 4 frasi su quanto era difficile mentre se lo fa un altro portiere scrivono solo 2 parole...

Ma io non mi faccio condizionare da quel che leggo sui giornali.
Mi basta il campo per vedere che Dollarumma può entrare nella storia di questo sport.
E ad oggi in pochi altri italiani e in pochi altri milanisti possono farlo.

Non e solo un fenomeno di precocità.

Se domani devo scegliere 11 giocatori per fare una partita Dollarumma e uno dei 3 papabili per la porta. Maignan AD OGGI non entrerebbe nemmeno in una lista di 25 portieri.
Poi sta a lui farmi cambiare idea.
Ma nel ultimo europeo era la terza scelta francese (certo che quel fenomeno di Deschamps e riuscito a lasciare Theo a casa...).
Spero che tra 3 mesi potrò dire che Maignan lo metto nella lista dei 25.
Come spero che dollarumma faccia schifo con il suo club (mai con la nazionale).

Reaction score
14,301
No, la differenza è che lautaro ha il contratto che scade a giugno 2023 e l'inter , due anni prima e in orario coi tempi, vuole blindarlo.

Kessie è al suo ultimo anno e dal primo febbraio 2022 può firmare per chi vuole.
Se ne deduce che a kessie le offerte stanno arrivando e i confronti, ovviamente, li fa.
Poi starà al milan decidere se pareggiare o meno i soldi che Franck chiederà.
la differenza è che l'inter ha in dirigenza un dirigente mentre noi abbiamo un brocco.
e più ce lo dimostra e più troviamo scuse assurde.

Reaction score
14,301
Eh no, non sto dicendo di fare gioco di azzardo ma di percepire i margini di crescita.
Il nostro progetto tecnico era fallimentare.

La gestione gattuso ci ha visto molto spaccati tra di noi, alcuni ne lodavano i risultati mentre altri ne criticavano il prodotto.
Io ero tra i secondi, credo che quei campionati e quel lavoro servano a nulla.
Meglio seminare per raccogliere che spremere solamente.
Gattuso ha spremuto.
Mi dirai che i giocatori a disposizione erano scarsi o limitati, vero parzialmente : ne aveva anche di buoni che ha piegato al tatticismo.

Il milan di pioli invece è fiorito.
Anche con le giuste mosse e le giuste correzioni ma anche e soprattutto seminando e non spremendo.
ha fatto più danni della grandine uomo vero, lo dicevamo che negli anni ce ne saremmo accorti..
eh ma ha fatto 2,056 punti a partitahhhhhh!!
dio mio, il peggior milan della storia.

Reaction score
5,637
Che anche i giornalisti non corrotti cavalchino l'onda del fenomeno italiano pure quello e fuori dubbio.
Quindi magari Dollarumma fa una parata e scrivono 4 frasi su quanto era difficile mentre se lo fa un altro portiere scrivono solo 2 parole...

Mi basta il campo per vedere che Dollarumma può entrare nella storia di questo sport.

Se domani devo scegliere 11 giocatori per fare una partita Dollarumma e uno dei 3 papabili per la porta. Maignan AD OGGI non entrerebbe nemmeno in una lista di 25 portieri.
Ma nel ultimo europeo era la terza scelta francese (certo che quel fenomeno di Deschamps e riuscito a lasciare Theo a casa...).
Davvero? Ad oggi non é sicuramente tra i primi 3, in futuro sarà certamente li, perquanto il portiere é un ruolo difficilissimo da analizzare per me. Due anni fa pensavo che Meret in quanto a talento non fosse certo inferiore, poi si é perso complice Rino.

Poi che Maignan sia inferiore ora come ora ci sta, ed é anche normale. Che non sia tra i primi 25 dubito pero' , in Francia ha un'ottima reputazione, forse dietro solo a Navas. Secondo me nella top 15 c'é :) , da testare sul campo, ma potremmo avere complessivamente il migliore in Italia.

Reaction score
14,301

vedrai che magnano è meglio del ********. guarda raramente son stato così sicuro di una cosa e mai mi son sbagliato.
l'unica volta che ho toppato è stato con calabria, mai avrei creduto potesse diventare un bel calciatore. e ad oggi lo sembra davvero.

Reaction score
38,875

Vediamo l'iperbole di donnarumma ora che non ha la stampa dalla sua.

Dopo milan-lilla ha preso 5 in pagella!!!
Quando avrebbe dovuto prendere 2 !!!
Cosi nascono e si alimentano i fenomeni mediatici.
Facile farsi scivolare le critiche addosso quando si ha tutti dalla propria parte, magari erano gli stessi giornalisti che suino ha invitato in cucina di casa sua a montecarlo.
Roba da 'il padrino'....
Il frigo alle loro spalle poi l'avranno svuotato.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,933
Ho detto cosi tante volte la mia su donnarumma che ormai ho conati di vomito solo a ripensarle, figurati a riscriverle.
Riassumo in poche sillabe : trattasi a livello calcistico di fenomeno mediatico. Poco più reale di benji price.
Maignan farà capire tante cose.

A livello umano lasciamo perdere, stendiamo un velo di sterco pietoso.
Milenello e il milan saranno posti più salutari senza di lui e papà panzagrossa .
Assolutamente concorde con la tua valutazione sul nostro ex portiere!

Djici

Senior Member
Reaction score
11,042
Vediamo l'iperbole di donnarumma ora che non ha la stampa dalla sua.

Dopo milan-lilla ha preso 5 in pagella!!!
Quando avrebbe dovuto prendere 2 !!!
Cosi nascono e si alimentano i fenomeni mediatici.
Facile farsi scivolare le critiche addosso quando si ha tutti dalla propria parte, magari erano gli stessi giornalisti che suino ha invitato in cucina di casa sua a montecarlo.
Roba da 'il padrino'....
Il frigo alle loro spalle poi l'avranno svuotato.
Ma continuo a non capirti anche se sono d'accordo con quello che hai scritto.
Tu sei un tifoso "da campo". Da partita.
Il giudizio te lo fai guardando le partite. Non guardando video, highlights o leggende le medie voto della Gazzetta.
Se gioca da 5 e si prende un 5 non c'è differenza di vedute tra te e il giornale.
Se per te gioca da 5 ma la Gazzetta mette 7 lo trovi di colpo più forte e cambi idea?
E se per te gioca da 5 ma loro danno 2 cambi idea e lo trovi più scarso?

Fosse per me potrebbero pure da 0... O potrebbero pure abolirle...

Uno forte rimane forte a prescindere di loro come uno scarso rimane scarso a prescindere di loro.

Noi guardiamo il giocatore in campo. Tutto io resto sono solo cose di cui potremmo fare a meno.

Reaction score
38,875
Ma continuo a non capirti anche se sono d'accordo con quello che hai scritto.
Tu sei un tifoso "da campo". Da partita.
Il giudizio te lo fai guardando le partite. Non guardando video, highlights o leggende le medie voto della Gazzetta.
Se gioca da 5 e si prende un 5 non c'è differenza di vedute tra te e il giornale.
Se per te gioca da 5 ma la Gazzetta mette 7 lo trovi di colpo più forte e cambi idea?
E se per te gioca da 5 ma loro danno 2 cambi idea e lo trovi più scarso?

Fosse per me potrebbero pure da 0... O potrebbero pure abolirle...

Uno forte rimane forte a prescindere di loro come uno scarso rimane scarso a prescindere di loro.

Noi guardiamo il giocatore in campo. Tutto io resto sono solo cose di cui potremmo fare a meno.
Quindi ,tornando a noi, Donnarumma per te quanto è forte?
È più forte di maignan ?

Alto