- Reaction score
- 38,875
Eh no, non sto dicendo di fare gioco di azzardo ma di percepire i margini di crescita.Pero' 2 anni fa venivano da una sfilza senza fine di prestazioni indecenti da parte di tutti, e nessuno meritava lo stipendio, anzi Chalanoglu lo avremmo tutti spedito sulla luna a calci in cul, Kessie nel centrocampo a 3 sembrava non capirci niente anche se le qualità si vedevano, Calabria é cambiato come il giorno e la notte, Romagnoli ne combinava e ne combina una a partita. Insomma era difficile pensare di rinnovare a chi magari chiedeva cifre del genere, o a chi si voleva vendere a tutti i costi. Vediamo come si comportano con Theo o Bennacer o Tomori. Li si potrà giudicare seriamente.
Sarebbe come dire oggi di rinnovare Castillejo a 3, perché in futuro dopo un exploit puo' chiedere 5M. Adesso che la squadra sembra si sia stabilizzata, il clima sereno potremo vedere la strategia dei rinnovi come verrà attuata.
Il nostro progetto tecnico era fallimentare.
La gestione gattuso ci ha visto molto spaccati tra di noi, alcuni ne lodavano i risultati mentre altri ne criticavano il prodotto.
Io ero tra i secondi, credo che quei campionati e quel lavoro servano a nulla.
Meglio seminare per raccogliere che spremere solamente.
Gattuso ha spremuto.
Mi dirai che i giocatori a disposizione erano scarsi o limitati, vero parzialmente : ne aveva anche di buoni che ha piegato al tatticismo.
Il milan di pioli invece è fiorito.
Anche con le giuste mosse e le giuste correzioni ma anche e soprattutto seminando e non spremendo.