Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lautaro Martinez: c'è anche il Milan. Presidente Racing conferma.
Per carità, con me sfondi una porta aperta: adoro Modric. È vero che atleticamente è ancora abbastanza intatto, ma c'è anche da dire che dopo l'infortunio di 3-4 stagioni fa, a Madrid hanno iniziato a "dosarlo" (in stagioni da 60 partite, ne gioca una quarantina).
Modric oggi nel suo ruolo è insostituibile, difficile se non impossibile che lasci Madrid e il suo rendimento al contrario di quanto ho letto qui sopra è sempre molto alto.
Per carità, con me sfondi una porta aperta: adoro Modric. È vero che atleticamente è ancora abbastanza intatto, ma c'è anche da dire che dopo l'infortunio di 3-4 stagioni fa, a Madrid hanno iniziato a "dosarlo" (in stagioni da 60 partite, ne gioca una quarantina).
Modric oggi nel suo ruolo è insostituibile, difficile se non impossibile che lasci Madrid e il suo rendimento al contrario di quanto ho letto qui sopra è sempre molto alto.
Concordo, affare molto difficile ma non impossibile, c'è un spiraglio.. credo deve essere lui a chiedere la cessione prima di giugno e poi c'è gente vicina a lui che giura che una chiamata del Milan gli farebbe molto piacere...
Blanco, presidente del Racing, sul futuro di Lautaro Martinez dato vicino nelle scorse ore all'Inter:"Per il ragazzo ci hanno chiamato Inter, Juve, Milan, Napoli e United. I nerazzurri hanno fatto solamente un'offerta, ma nulla che ci abbia interessato".