ovviamente su carta è tutto molto più semplice che nella realtà, ad esempio si potrebbe bucare una stagione e non centrare la qualificazione in champions. poi già nella simulazione per i prossimi anni sono inseriti dei calciomercati molto più deboli di quello di quest'anno, spero qualcuno non comincerà già a lamentarsi...
Lo spero anch'io.
E credo che un'eventuale fallimento è messo in conto. Già dal mercato lo si può vedere. Tutti giocatori giovani e futuribili. Ma del resto per raggiungere la stabilità economica di un Real ci vuole tempo, molto.
Quello del Milan è un'investimento che prevede un rischio, come qualsiasi altro. Inoltre, non sappiamo ciò che realmente vogliono fare in Cina. È un mercato inesplorato e vergine.
Che una squadra di calcio si inserisca così prepotentemente nel sistema educativo di un paese è una cosa mai vista finora e il Milan per questo verrà pagato, non sappiamo quanto ma il fine è quello. E mi dispiace che sia una notizia che passa in sordina, perché oggi è meglio che gli altri tifosi si sentano dire che il Milan fallisca.