L'angolo del tennis

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,853
E vittoria è, fantastico Sinner, ho visto il secondo set con alcuni colpi straordinari, da campione assoluto...
Adesso è n.4 del ranking.
Bravissimo.

Reaction score
9,470
Chissa se Pioli ha visto questa partita....

Sinner aveva perso 6 sei volte contro il russo, praticamente tutte le partite.

Ecco l'italiano ha capito che doveva cambiare tatticamente qualcosa, si è snaturato e ha giocato un tennis indigesto per il russo che sa giocare solo in un modo.

Ricordano molto gli ultimi derby con l'Inter. Basta cambiare alcune mosse e snaturare un pochino il proprio gioco per vincere o almeno per non prendere 5 pere chiaro Pioli?

Reaction score
2,599
Primo turno degli Australian Open abbastanza agevole per Sinner che liquida 3-0 l'olandese

Arnaldi ha sentito un pò di tensione ma poi è andato liscio

Djokovic se l'è sudata, era sotto pur nel terzo prima di ribaltarla. L'avversario molto giovane gli ha dato del filo da torcere. Lui dice che non è stato bene ma negli slam è un pò la sua pretattica di ogni anno :facepalm:

Nella notte ci sarà Musetti, e Cobolli

Berrettini purtroppo dopo aver annullato prima il torneo di Auckland e poi l'esibizione precedente lo slam, oggi si è ufficialmente ritirato. Non c'è pace per lui

Ultima modifica:
Reaction score
10,112
e si entra nei quarti degli Australian Open. Domani mattina Sinner - Rublev. Jannick fino ad ora quasi perfetto, questo sarà il primo vero test però. Il vincente se la vedrà probabilmente con Nole che affronta Fritz. Gli altri favoriti Alcaraz e Medvedev dall'altra parte del tabellone.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
e si entra nei quarti degli Australian Open. Domani mattina Sinner - Rublev. Jannick fino ad ora quasi perfetto, questo sarà il primo vero test però. Il vincente se la vedrà probabilmente con Nole che affronta Fritz. Gli altri favoriti Alcaraz e Medvedev dall'altra parte del tabellone.

Sinner è l’unico tra i giocatori rimasti che non ha perso nemmeno un set. Ecco l’ho detto, chi tifa Sinner si tocchi ovunque.

Comunque Nole, che rimane il favorito, credo tema molto gli scaldabagni che tira Jannik.

Tuttavia Nole dopo un avvio a marce basse sta crescendo molto, dagli ottavi ha cambiato passo.

Dall’altra parte vedremo se Alcaraz riuscirà a sfatare il tabù Mad Med, che le ultime volte che si sono incrociati l’ha distrutto.

Reaction score
5,384
Sinner è l’unico tra i giocatori rimasti che non ha perso nemmeno un set. Ecco l’ho detto, chi tifa Sinner si tocchi ovunque.

Comunque Nole, che rimane il favorito, credo tema molto gli scaldabagni che tira Jannik.

Tuttavia Nole dopo un avvio a marce basse sta crescendo molto, dagli ottavi ha cambiato passo.

Dall’altra parte vedremo se Alcaraz riuscirà a sfatare il tabù Mad Med, che le ultime volte che si sono incrociati l’ha distrutto.

Per me forza Sinner e anche forza Medvedev

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Per me forza Sinner e anche forza Medvedev

Io Nole/Sinner ma anche il russo non mi dispiace. L’unico che non vorrei veder vincere è Alcaraz, non so perché, specie perché lui sembra una brava persona. Probabilmente una parte dell’’antipatia che provo per Nadal si è trasferita su Carlitos :lol:

Inoltre Jannik si tifa per vedere Gazzetta e giornalai vari rosicare. La campagna stamp fatta dalla carta da **** di Cairo contro Sinner è stata davvero vergognosa. Per tacere dei vecchi ex tennisti italiani che invece di esser contenti perché finalmente il tennis torna in auge se ne escono con commenti patetici.

Reaction score
2,599
Bè Kachanov non è molto diverso da Rublev
Se tutto va bene Sinner la porta a casa, dipende anche dal servizio che ultimamente non sta andando troppo bene, ma Rublev se va al quinto con De Minaur non dovrebbe avere molte chance

Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Dai Jannick manda a casa quel senza braccia di Rublev. Prevedo massimo 3-1 ma sono sicuro che la risolverà in 3.

Reaction score
10,112
Medveded va in semifinale.

Alcaraz in difficoltà con Zverev che è avanti 1 set a 0. Nel secondo set proprio ora break Zverev. Si mette male per lo spagnolo, vediamo se recupera.

Alto