L'angolo del tennis

Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,615
Reaction score
1,609
è incredibile..se non è Nadal è Djokovic..di li non si esce (tranne rari casi) :asd:

ps:ma non era infortunato?
Se ben noti è stata la solita sceneggiata dell'altro anno, inizia così poi si risolve subito, l'unico essere umano che ha un infortunio durante una partita, riesce a vincerla, e poi anzichè ritirarsi il turno dopo guarisce e sta meglio di prima :muhahah:

Per quanto Tsitsipas sia forte e in forma credo che domenica Nole darà 101%. Se non tenta quest'anno di fare il Grande Slam non ci riuscirà mai più
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,960
Djokovic fa le stesse smorfie e le stesse espressioni di Ibra..ma che sono tutti uguali sti serbi? anche Sinisa in misura minore..

se la sentono troppo sti serbi..io tifo il greco
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Djokovic vince abbastanza agilmente 3-0.
Come detto, l'avversario più pericoloso qui in Australia poteva essere il problema alla sua gamba.
È bastato un Djokovic in versione normale per vincere questo Slam, non c'è stato bisogno di alzare ulteriormente il livello.
Alla fine della partita il serbo scoppia in lacrime
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,763
Reaction score
10,596
finale femminile bielorussa vs russa, vince la bielorussa e censurano inno più bandiera

finale maschile vince Djokovic con il padre che tifa Putin sugli spalti e lui che non si vaccina


due giorni duri per i servi e i conformisti, domani è il blue monday per loro e chissà come si sfogheranno sui social
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
finale femminile bielorussa vs russa

finale maschile vince Djokovic con il padre che tifa Putin sugli spalti e lui che non si vaccina


due giorni duri per i servi e i conformisti, domani è il blue monday per loro e chissà come si sfogheranno sui social

Io ero convinto che Djokovic fosse morto di covid, sei sicuro? :troll:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Domani seconda finale consecutiva per Sinner. Dopo aver vinto il torneo di Montpellier dovrà sfidare Medvedev per vincere a Rotterdam.
Da segnalare che in questo torneo Sinner ha già sconfitto Tsitsipas per 2-0.
Domani un'altra partita sulla carta tostissima (Sinner non è mai riuscito a battere Medvedev)
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,335
Reaction score
8,544
stanotte all' 1, semi-finale dei Miami Open tra Alcaraz e Sinner. Lo spagnolo parte favorito ma mi sa di grande partita.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Dopo un match spettacolare di 3 ore Sinner batte Alcaraz, numero uno al mondo (ma diventerà numero 2 settimana prossima).
Domani la finale con la bestia nera Medvedev

Uno dei punti dell'anno:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Il primo set è stato qualcosa di spaziale, soprattutto il settimo game, raramente ho visto un tennis di questi livelli negli ultimi anni. Poi nel terzo set lo spagnolo ha accusato un problema fisico ed ha iniziato a sparacchiare a caso, ma questo non toglie nulla alla grande impresa di Jannik!
 
Alto
head>