L'angolo del tennis

Ziggy Stardust

Junior Member
Reaction score
49
Sinner vs Alcatraz potrebbe essere la rivalità dei prossimi anni, a me ricorda per caratteristiche quella tra Nole e Rafa.

Reaction score
10,115
Sinner - Rune altra gran partita. Siamo agli ultimi games. Anche questo Rune che progressi quest anno. Un altro che con Alcaraz vedremo per un decennio

Giek

Junior Member
Reaction score
3,392
Gran peccato. Sinner più forte di Rune, senza dubbi. Avrebbe potuto vincere. Però capisco anche che tre semifinali 1000 consecutive tolgono parecchia energia.
Continua così, Sinner. Vecchio cuore.
Vedrai che il primo 1000 arriverà presto

Reaction score
3,716
Nadal dopo aver saltato gli ultimi tornei di Montecarlo Barcellona Parigi e Roma non sarà nemmeno al prossimo Roland Garros ne ai prossimi tornei del 2023...e annuncia il 2024 come sua probabile ultima stagione da tennista

"La lesione non è guarita come volevamo,abbiamo lavorato molto ma non è bastato.Purtroppo il mio corpo ha deciso per me e devo ascoltarlo,non so quanto mi fermerò..forse un mese forse quattro non lo so..tornerò quando la mia mente e il mio corpo saranno pronti"

"probabilmente il 2024 sarò il mio ultimo anno in campo.Mi devo fermare ora per tornare a divertirmi nel 2024.Non vorrei fare un ultima stagione da comparsa,vorrei vincere."

"vorrei fare i tornei piu importanti,tra cui i Giochi Olimpici.Non so come risponderà il mio corpo ma voglio fare un ultima stagione da competitivo..è per questo che devo fermarmi ora e ho preso questa decisione.Non credo di meritare di finire cosi."

"Dopo l'ultimo anno in campo inizierà una vita diversa..è successo a tutti...cantanti sportivi attori etc..tutto ha un inizio e tutto ha una fine.Ho avuto la carriera che ho sempre voluto avere,è stata una carriera molto felice."

133531267-084269f2-cfe5-4224-aab2-833f8138b2e7.jpg

Reaction score
3,716
e allora ci vediamo per un grande 2024 Rafa. (y)

ha fatto bene a fare questa scelta..inutile giocare da comparsa come dice lui

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Djokovic vince il suo terzo RG e il suo 23esimo trofeo slam, superando tutti.

3-0 contro Ruud che nel primo set sembrava il miglior giocatore in campo, ma arrivati al tie break non c'è stata più storia. Djokovic ha alzato il livello, Ruud ha perso fiducia (più di quello che aveva fatto nel primo set non poteva).

Giocatore più dominante della storia

Ultima modifica:
Alto