- Reaction score
- 2,624
E' stata una bella sorpresa anche per me, ci stava più perdere da DrapperNadal fuori al secondo turno perdendo 3 set a 0! data l'ora ho visto solo l'ultimo set e un pezzettino del secondo...e ho visto un Nadal totalmente fuoriforma e svagato (cosa inusuale per lui)..sembrava non vedesse l'ora finisse il match..gli ultimi game non ha praticamente giocato
poi ho scoperto stasera che si era infortunato al primo set..ecco ora mi torna..non che non possa perdere sia chiaro ma che colui che fino all'anno scorso vinceva slam vari che ora di colpo non riuscisse a fare nemmeno un break in 3 set mi sembrava un pò eccessivo
spero non sia il canto del cigno perchè comunque ho notato che dopo l'infortunio dell'anno scorso a Wimbledon è cambiato qualcosa...forse anche a livello mentale
prima vince dominando ausralian open e roland garros..poi a Wimbledon si avvia alla semifinale e poi si infortuna e di li in poi mi sembra sia andato tutto male (anche fuori dagli slam mi sembra)
credo che ci credesse nel fare il jackpot leggendario di 4 slam su 4 l'anno scorso e una volta venuto meno un pò lo scoramento un pò l'età un pò i problemi fisici ormai cronici lo hanno parecchio demotivato
la moglie addirittura piangeva in tribuna oggi..![]()

Nella conferenza ha detto che ha voglia i continuare a giocare a tennis e non pensa assolutamente al ritiro, per ora.
Secondo me questo sarà forse il primo anno che non vince nessuno slam nemmeno nel suo porcilaio di Parigi ?
Spiace per Sonego, era alla sua portata, ha mancato anche set point per portarsi sul 2-0