L'angolo del tennis

Reaction score
2,624
Nadal fuori al secondo turno perdendo 3 set a 0! data l'ora ho visto solo l'ultimo set e un pezzettino del secondo...e ho visto un Nadal totalmente fuoriforma e svagato (cosa inusuale per lui)..sembrava non vedesse l'ora finisse il match..gli ultimi game non ha praticamente giocato

poi ho scoperto stasera che si era infortunato al primo set..ecco ora mi torna.. :asd: non che non possa perdere sia chiaro ma che colui che fino all'anno scorso vinceva slam vari che ora di colpo non riuscisse a fare nemmeno un break in 3 set mi sembrava un pò eccessivo :asd:

spero non sia il canto del cigno perchè comunque ho notato che dopo l'infortunio dell'anno scorso a Wimbledon è cambiato qualcosa...forse anche a livello mentale

prima vince dominando ausralian open e roland garros..poi a Wimbledon si avvia alla semifinale e poi si infortuna e di li in poi mi sembra sia andato tutto male (anche fuori dagli slam mi sembra)

credo che ci credesse nel fare il jackpot leggendario di 4 slam su 4 l'anno scorso e una volta venuto meno un pò lo scoramento un pò l'età un pò i problemi fisici ormai cronici lo hanno parecchio demotivato

la moglie addirittura piangeva in tribuna oggi..:asd:
E' stata una bella sorpresa anche per me, ci stava più perdere da Drapper :muhahah: che da Big Mac, però poi ho letto dell'infortunio all'aduttore anche se non gli ha impedito di provare a vincerla.
Nella conferenza ha detto che ha voglia i continuare a giocare a tennis e non pensa assolutamente al ritiro, per ora.
Secondo me questo sarà forse il primo anno che non vince nessuno slam nemmeno nel suo porcilaio di Parigi ?

Spiace per Sonego, era alla sua portata, ha mancato anche set point per portarsi sul 2-0

Reaction score
14,301
tranquilli che nadal si farà benzina nelle vene e per parigi farà l'ennesimo miracolo!!!

oh, ma esiste una partita in cui perde e non dice di esser infortunato??????

Reaction score
3,716
dite di Nadal (e Djokovic) ma ora si è aggiunto anche un altro "vecchio" a fare performance clamorose..Murray!

non è proprio piu un ragazzino ed è già alla seconda maratona in 5 set che vince...contro 2 avversari con 10 anni meno :asd:

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,246
dite di Nadal (e Djokovic) ma ora si è aggiunto anche un altro "vecchio" a fare performance clamorose..Murray!

non è proprio piu un ragazzino ed è già alla seconda maratona in 5 set che vince...contro 2 avversari con 10 anni meno :asd:

Povero Murray, se fosse nato 10 anni dopo ora si porterebbe a casa anche lui una 15ina di slam...

Reaction score
2,624
Ma a qualcun altro EUROSPORT su Dazn spesso e volentieri lagga ?

Non capisco se è Dazn o la Firestick, ma capita soprattutto con lo Slam perchè ad esempio con la Coppa Del Mondo di Sci molto meno

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,246
Ma a qualcun altro EUROSPORT su Dazn spesso e volentieri lagga ?

Non capisco se è Dazn o la Firestick, ma capita soprattutto con lo Slam perchè ad esempio con la Coppa Del Mondo di Sci molto meno

A me Australian Open con firestick 4k con fibra lagga e laggava anche l'anno scorso, credo sia la combinazione dazn + Eurosport. Veramente fastidioso

Reaction score
2,624
A me Australian Open con firestick 4k con fibra lagga e laggava anche l'anno scorso, credo sia la combinazione dazn + Eurosport. Veramente fastidioso
Ah ecco era un pò anche la mia sensazione perchè su Eurosport 1 con lo sci va già meglio
Il problema è quasi esclusivamente dell'Australian con Eurosport su Dazn e attraverso la Firestick mi sa, perchè già se la guardo su una tv smart recente senza firestick ma già meglio, ma lagga pure lì ogni tanto.
Fanno tutte queste combinazioni ma non le sanno mantenere :facepalm:
Un mio amico con Discovery vedo Eurosport benissimo mai nessun impuntamento

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Grande occasione per Sinner agli AO secondo me. Ha qualche chance di arrivare fino in fondo, dovrebbe approfittarne.
Ora uno scoglio difficile: Tsitsipas

Alto