L'angolo del tennis

Reaction score
2,436
In un 2021 assurdo per gli sportivi italiani Camila Giorgi trionfa al torneo master 1000 di Montreal! Battuta la Pliskova in finale 6-3 7-5

É la seconda italiana di sempre a vincere un 1000.

É una grandissima impresa che vale una carriera.

Brava!

Adesso mi aspetto un buon US Open.

A Cincinnati puó anche darla su.

Reaction score
5,413
In un 2021 assurdo per gli sportivi italiani Camila Giorgi trionfa al torneo master 1000 di Montreal! Battuta la Pliskova in finale 6-3 7-5
Quando l’ho vista giocare mi son sempre chiesto come faceva a non essere più avanti in classifica, una ragazza con dei numeri e anche una bella gnocchetta

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Un tempo andavamo in giro con la Schiavone.. now we here.
La Giorgi è sempre stata un grandissimo talento ma senza controllo, né mentale né come colpi, tirava sempre a tutta, non aspettava mai l'avversaria, sempre stata frenetica e probabilmente allenata male in questi particolari.
Adesso sembra scesa come "intensità" e quindi più in controllo di quella potenza che comunque ha sempre avuto, più matura, per farla breve, se deve rimandare di là la pallina la rimanda senza cercare il punto.
Le consiglierei di lasciare a casa il padre e di farsi consigliare da altri, adesso che ha capito come deve approcciare ai match sta a lei farsi questo anno a tutta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Sulla gnoccagine delle tenniste, per me la Sharapova number 1.

Reaction score
3,734
già finita l'avventura agli US OPEN della Giorgi...aveva trovato subito un avversaria forte...mi pare top 10 o giu di li

Reaction score
1,210
Partita pazzesca tra Alcaraz e Tsitsipas! Lo spagnolo è un talento puro. Mamma mia che rovescio ma sopratutto che personalità tiene il murciano!

Alto